riuscite a vedere la stella?

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
pstella2.gif


Nel disegno si trova una stella a cinque punte. La stella in realtà non è nascosta, è sotto i vostri occhi. Concentratevi sulla figura ed osservatela con la mente libera e ricettiva. Alcune persone impiegano pochi minuti, altri alcune ore, per altri ancora è necessario qualche giorno, ma alla fine tutti trovano la stella. Di solito è un'illuminazione improvvisa dopo un periodo più o meno lungo di ricerche senza successo.


Per favore se la vedete ditelo ma non dite dove si trova, altrimenti rovinate il giochino agli altri:)
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
pstella2.gif


Nel disegno si trova una stella a cinque punte. La stella in realtà non è nascosta, è sotto i vostri occhi. Concentratevi sulla figura ed osservatela con la mente libera e ricettiva. Alcune persone impiegano pochi minuti, altri alcune ore, per altri ancora è necessario qualche giorno, ma alla fine tutti trovano la stella. Di solito è un'illuminazione improvvisa dopo un periodo più o meno lungo di ricerche senza successo.


Per favore se la vedete ditelo ma non dite dove si trova, altrimenti rovinate il giochino agli altri:)
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
pstella2.gif


Nel disegno si trova una stella a cinque punte. La stella in realtà non è nascosta, è sotto i vostri occhi. Concentratevi sulla figura ed osservatela con la mente libera e ricettiva. Alcune persone impiegano pochi minuti, altri alcune ore, per altri ancora è necessario qualche giorno, ma alla fine tutti trovano la stella. Di solito è un'illuminazione improvvisa dopo un periodo più o meno lungo di ricerche senza successo.


Per favore se la vedete ditelo ma non dite dove si trova, altrimenti rovinate il giochino agli altri:)
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Mmm....mi sa che non la vedrò mai..con i quadri ci riesco di solito, ma qua faccio fatica. Continuo a guardare..
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
no jador...è perfettamente puntata
consiglio...più ti sforzi meno la vedi
guarda l'immagine pensando ad altro
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
uff...grazie samo....mi si stanno intrecciando gli occhi.

Ho rivoltato pure il pc...ma niente!

 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
oh ext...all'uncinetto sono bravissima....sapessi quante stelle ho fatto nei centrini!!!!!

e poi oh...c'ho impiegato un po', ma alla fine ce l'ho fatta!!

 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
samo, ti canto questa filastrocca dei miei tempi:

chi fa la spia non e' figlio di Maria
non e' figlio di Gesu'
quando muore va laggiu'
va laggiu' da quel bimbetto
che si chiama diavoletto.

non si fa la spiaaaaaa!!!!!