Ritorno al regaine... è possibile?

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Ero un utilizzatore di regaine ma un bel giorno cominciò a darmi prurito e quindi dovetti smettere.
Son passato al sensitive e ora al galenico.

Io mi chiedo, se un domani volessi tornare al regaine...è possibile che non mi dia piu' irritazione?

E se usassi alternativamente regaine e galenico per non stressare troppo la cute?

Che dite?

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Ero un utilizzatore di regaine ma un bel giorno cominciò a darmi prurito e quindi dovetti smettere.

Io mi chiedo, se un domani volessi tornare al regaine...è possibile che non mi dia piu' irritazione?

E se usassi alternativamente regaine e galenico per non stressare troppo la cute?

Che dite?

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265

Che dite?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,865
8,243
2,015
Se sei allergico al glicolene,di certo avrai sempre problemi.
Puoi provare ad alternarli,ma non credo il gioco valga la candela.

ciauzz[8D]

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
Se non vuoi utilizzare il galenico prova il rogaine Foam che è senza glicole...Ho avuto gli stessi problemi tuoi all'inzio.Io lo compro qui www.shopinprivate.com