Ritorno a Dercos!!!

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
Ciao ragqazzi.. vi sembrarà una stupidagine ma dopo due anni e un pò di Minox + Anti androgeni (ragazzi gli ho provati tutti tranne lo spiro) + (Marliani-Campo) ho appurato che la mia costanza di applicazione DUE DICO DUE VOLTE al giorno TUTTI I SANTI I GIORNi di ste lozioni di m.... non è servita a niente.. sia chiaro un pò di capelli in testa ce gli ho fortunatamente a 31 anni.... non mi aspettavo miracoli ne TANTOMENO UN'ARRESTO dell'arretramento del forntale e i buchi alle tempie ... MA LA QUALITA' DEL CAPELLO NON CI STO: sono sempre più fini e sempre più flosci si e no mi sono spuntati due peli. A questo punto meglio Dercos almeno dopo lo SHAMPO in testa ho la senzazione di avere CAPELLI.

P.S. NON abbondonate mai finasterdide almeno bruscamente perchè li la differenza si sente veramente.

Un abbraccio a tutti

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
Ciao ragqazzi.. vi sembrarà una stupidagine ma dopo due anni e un pò di Minox + Anti androgeni (ragazzi gli ho provati tutti tranne lo spiro) + (Marliani-Campo) ho appurato che la mia costanza di applicazione DUE DICO DUE VOLTE al giorno TUTTI I SANTI I GIORNi di ste lozioni di m.... non è servita a niente.. sia chiaro un pò di capelli in testa ce gli ho fortunatamente a 31 anni.... non mi aspettavo miracoli ne TANTOMENO UN'ARRESTO dell'arretramento del forntale e i buchi alle tempie ... MA LA QUALITA' DEL CAPELLO NON CI STO: sono sempre più fini e sempre più flosci si e no mi sono spuntati due peli. A questo punto meglio Dercos almeno dopo lo SHAMPO in testa ho la senzazione di avere CAPELLI.

P.S. NON abbondonate mai finasterdide almeno bruscamente perchè li la differenza si sente veramente.

Un abbraccio a tutti

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165

Un abbraccio a tutti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Beh se stoppi di brutto il minox dopo 2 anni,saluta anche i due peli che ti son cresciuti.

Ma per avere dei capelli migliori,hai mai pensato a shampoo specifici e trattamenti ristrutturanti da fare settimanalmente??
Non ha senso quello che vuoi fare,prova anche la terapia laser,che il minimo che possa fare e'rendere i capelli presenti,piu' belli o grossi.

Pensaci prima di stoppare il minox..

ciauzz[8D]

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
purtroppo a volte è così..cè chi è più sf***to e chi no..[:D]
se per caso hai visto il thread dell'utente domino ti rendi conto che a volte
il solo minox può essere quasi miracoloso..
nel suo caso ha ottenuto qualcosa di stupefacente.
purtroppo ormai si sa, le cure son tutte soggettive..
spendere i soldi per il dercos, però no..
dai allora compra crescina di ronnie[:D] no?
at salut

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
Noo crescina noooo.. A parte gli scherzi ragazzi. Facciamo i seri ho postato pochi messaggi ma frequento il forum da due anni abbondanti solo che scrivo solo quando sono al limite della sopportazione.

Proxy non temo la brusca sospensione perchè ti giuro sul nostro buon Dio che non mi è cresciuto NIENTE. Ho tanto di foto che lo documentano che prima o poi posterò. Mi resterà per sempre un grande rimorso aver cominciato con il minox per miglirare le tempie.. Vi dico solo che non è possibile che la coincidenza di applicazione lozioni e peggioramento sia solo una coincidenza..non a caso appresso alle tempie se n'è andato pure il un pezzo di frontale.. quindi ora basta.. Dercos è una pseudo battuta SGRAZIEEDDOOO..

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
cmq non sei il primo a dire che le lozioni hanno portato solo danni,
che davvero in alcuni casi possa peggiorare la situazione??
Leggevo tempo fa che anche Julien Sorel ha avuto un' esperienza negativa a riguardo.
altri?

vai di CRESCINAAAAA[:D][:D]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Mi spiace dirtelo ma peggiorerai, a volte i benefici del minoxidil e delle cure non ven goni apprezzati se non dopo la sospensione. Te lo dico per esperienze vissute .
in bocca al lupo con l'aminexil

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
grazie Doc. Ma lei comprende melgio di me che la schiavitù di applicazione non è facile da sopportare tutti i santi giorni per altro senza benefici. IO sono qui a testimoniare anche esperienze negative. Se come dice lei i benefici si osservano solo a sospensione del trattamento perchè io in tre anni di applicazioni sono continuato a peggiorare? Vuol dire che senza lozione in tre anni ero già calvo?
Ad ogni modo sarebbe interessante come propone Sgrazied fare un sondaggino sulle persone che effettivamente hanno notato un peggioramento con l'uso di lozioni topiche. Sono sempre e comunque dati indicativi..

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Secondo me butterai solo i soldi..
anche io sono perggiorato, ma credo che smettendo il minox i capelli che riusciro' a mantenere per un altro anno li perderei iun 1 mese!!!
è semplicemente la calvizie che avanza, purtroppo..

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,086
1
415
Forse l'Aminexil non è proprio da buttare.
Leggete questo recentissimo articolo:
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/18286292

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Non e' da buttare,ma puo' avere un razionale solo sulla fibrosi dei bulbi..Non porta ricrescita,ne tantomeno e' attivo contro la caduta !!Quindi potrebbe essere un integrante alla terapia topica con il minox.

ciauzz[8D]

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
Questa volta sarò serissimo.

MI è parso che spesse volte la corsa ai ripari da parti di molti di noi sia fatta precipitosamente. MI spiego: IO ai primi segni di pericolo mi feci prescriverecon Fina e fu un successo.. poi con la smania di avere sempre più capelli sono passato al minox. Ecco, IO CREDO, che in alcuni casi L'uso non giustificato e non giustificabile da parte dei medici che a volte dovrebbereo avere il polso fermo non sconsigliando ma PROIBENDO l'uso di tali lozioni, debba essere un punto fermo. Molti di noi COMPRESO ME con comprendono che i capelli invetabilmente peggiorano (compresa l'attacatura e la zona delle tempie) ma è il decorso naturale del tempo (eccetto i fortunatissimi).
Dunque, in alcuni casi, intervnire con lozioni che hanno una base alcolica (tutte credo) e ingredienti che per taluni possono essere non digeriti possa, molto plausibilmente, portare ad un peggioramento. Ragazzi questo è un fatto. Poi che il minox ad alcuni possa fare ricrescere PELI, è un'altro discorso. IO ho visto i cosiddetti risultati su persone che stavano veramente messe male. Li ha un senso.

Per quanto riguarda Dercos, se lo comprerò, sarà solo per fini estetici non certo per curarmi.

Un abbraccio a tutti

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165
Lo Spectral DNC, insieme al minox 5% e ad altre sostanze innovative, include anche l'aminexil, il tutto veicolato in nanosomi.. cosa che l'SP 94 non ha. Appena finisco il nanominox 4% inizio con lo spectral :)

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
L'unico dato obiettrivo sono le foto se hai dewlle foto prima durante e dolpo si puo' valutare altrimenti sulle valutazioni soggettive ho seri dubbni te lo dico per espewrienza. comunque gfacc io sapere come va a finire .
salutio