ritorna l'effluvio?

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
dopo tre mesi di cura si era un po fermato......ma ora ricomincia
perdo molti capelli, li sento molto secchi al fusto(sarà perchè ho preso per due mesi liposkin?)....sfibrati e insomma sto tornando a preoccuparmi
tutto ciò in concomitanza con un forte periodo di depressione(può essere la causa?)
ciao a tutti

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
perdo molti capelli, li sento molto secchi al fusto(sarà perchè ho preso per due mesi liposkin?)....sfibrati e insomma sto tornando a preoccuparmi
tutto ciò in concomitanza con un forte periodo di depressione(può essere la causa?)
ciao a tutti

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
ciao a tutti

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
potrebbe essere la depressione e cioe' il fattore psicologico influisce negativamente sui capelli, sappi pero' che anche durante una cura ci sono alti e bassi

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Quoto maverik nel senso degli alti e bassi.

Purtroppo è così, ma bisogna guardare ai risultati complessivi e nn giornalieri!

Forse, dopo un lunghissimo periodo di effluvio in cui ho perso moltissimo e grazie ad una nuova terapia di Campo (che faccio da 1 mese e mezzo), inizio a riverere la luce!! [X] [:D]