ritenzione idrica

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
salve volevo sapere se ci sono dei rimedi naturali per sgonfiare un pò il viso, penso che sia ritenzione idrica , bevo quasi 3 litri di acqua al giorno, ma non in maniera costante , perchè poi vado una decina di volte in bagno , quindi lo posso fare solo quando sono a casa tutta la giornata a studiare
ho letto che qualche sito consiglia del thè verde , che ne dite??

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
salve volevo sapere se ci sono dei rimedi naturali per sgonfiare un pò il viso, penso che sia ritenzione idrica , bevo quasi 3 litri di acqua al giorno, ma non in maniera costante , perchè poi vado una decina di volte in bagno , quindi lo posso fare solo quando sono a casa tutta la giornata a studiare

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,903
8,256
2,015
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX10&cat=8&path=

ciauzz[8D]

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
io questa estate mn son gonfiato come un palline caviglie, visto addome. molta ritenzione, ho cominaciato palestra da 1 mese, mi sono sgonfiato quasi totalmente