risultato cure dermatologiche

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
A mio avviso si recupera un pò all'inizio però poi si continua il mantenimento e stop.

Per quanto mi riguarda non mi ritengo soddisfatto e credo che il trapianto sia l'unica alternativa per risolvere davvero il poblema.
Ovviamente continuando a curarsi ma avendo così tutti i capelli.

Che ne pensate?

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
A mio avviso si recupera un pò all'inizio però poi si continua il mantenimento e stop.

Per quanto mi riguarda non mi ritengo soddisfatto e credo che il trapianto sia l'unica alternativa per risolvere davvero il poblema.

Che ne pensate?

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165

Che ne pensate?

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
Be, dipende da diversi fattori.. riuscire a congelare una situazione accettabile già è un ottimo risultato, se consideri che in assenza di cura finisci col perdere tutto o quaso. Certo, se ti rapporti a chi non ha alcun problema insoddisfatto lo sarai sempre, ma pensa a come potevi essere senza curarti.......Purtroppo possiamo solo salvare il salvabile, non è una malattia dalla quale si guarisce del tutto..

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
infatti è il mio punto di vista anche questo
cioè io non mi sento soddisfatto, specialmente vedendo che c'è un sacco di gente che nonha problemi d capelli e non prende niente.
credo davvero il trapianto l'unica via d'uscita per ridarti una concreta capigliatura.