risultati.....

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
sento solo risultati pessimi col minox(per es. a qualcuno è aumentato il diradamento)...possibile che nessuno ha notato un miglioramento significativo?altrimenti cosa serve il minox?a buttare via i soldi??

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
sento solo risultati pessimi col minox(per es. a qualcuno è aumentato il diradamento)...possibile che nessuno ha notato un miglioramento significativo?altrimenti cosa serve il minox?a buttare via i soldi??

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,905
8,256
2,015
Non credo che tutti abbiano risultati negativi,altrimenti non lo userebbe nessuno.
Il minox e' uno stimolatore della crescita,quindi fa' crescere i capelli,molti pero' lo usano da solo e questo nell'AGA non porta a risultati purtroppo.
Essendo solo uno stimolatore,non ha effetti contro il DHT quindi i capelli continuano a cadere e non si notano benefici degni di nota.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Proxy ha ragione a mio parere...ci sono molti dermatologi che prescrivono INSENSATAMENTE solo il minoxidil. Sarebbe molto più consono, dal momento in cui si decide di prescrivere solo una cura topica, aggiungere degli anti-androgeni nella lozione...come fa il nostro caro doc Gigli.

Cmq in generale, anche se non sono un utilizzatore, ritengo il minoxidil un'arma importantissima contro l'aga, per cui non avere timori...funziona e come.

-Finasteride 1 mg
-Saw palmetto 2 cps da 320 mg
-G.F. (più o meno dal 09/2007)