Risultati

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Corallo,
Per mettere la foto, o devi avere un link valido su internet, o devi avere un album fotografico...
Se vuoi l'album te lo posso aprire....
baci
Claudia

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
http://wpop29.inwind.libero.it/cgi-bin/webmail.cgi?Act_Parse=login-fotoalbum&ID=ITdKBLgW54VWB2iHRxjPSeyrxvpOyGaHjAy8p8jrJe2lpSwKR

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
http://wpop29.inwind.libero.it/cgi-bin/webmail.cgi?Act_Parse=login-fotoalbum&ID=ITdKBLgW54VWB2iHRxjPSeyrxvpOyGaHjAy8p8jrJe2lpSwKR

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Spero si vedano...

le prime 3 foto risalgono al mese di luglio 2005, mentre le 2 foto sottostanti risalgono a ca. 7 mesi fa.

Che ne dite? Cosa potrebbe essere? perche cadono sempre sti cavolo di capelli???

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Azz..ma che problemi hai ai capelli?Hai praticamente un cespusglio sei messo quasi meglio di Mel in classifica[:D]

Basilio

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Francamente io non vedo nessun problema...men che meno considerando l'età.....

Se hai una caduta abbondante costante (bisorrebbe magari quantificarla) probabilmente è una questione fisiologica: conosco molte persone che hanno cadute giornaliere abbondanti ma che non hanno nessun problema di capelli....l'importante infatti è la ricrescita e non la caduta...
-Dep-

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
hai un sacco di capelli
dovresti mettere, se ci sono, delle foto dove si vedono i tuoi problemi

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
vabbè dobbiamo guardare cosa se non hai niente, mi sa che mel a confronto ha qualche problema in più di te
occhio corallo che a qualcuno a vedere ste foto non gli girano pure le balle[:D]

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Si Dep e Basilio, apparentemente Voi avete ragione....

Ma io sento dentro che la caduta non e' fisilogica....perche' di punto in bianco ca. 2 anni fa hanno iniziato a cadere...Mi cadono da tutte le parti anche da dietro la nuca e dai lati.....Cadono sempre.

E' vero ho quasi 37 anni, ma uno si accorge se si modifica qualcosa nel suo organismo....

La parte destra e' molto piu' arretrata ...si vede dalla foto di sopra...

Comunque con tutto il rispetto ovviamente per chi ha problemi molto piu' seri del mio.....per i quali me ne dispiace tantissimo...

Il mio cruccio e' effettivamente capire cosa mi succede....quale e' il vero motivo della caduta.

betta

Utente
21 Giugno 2005
221
0
165
Dalle foto non sembrano emergere dei problemi,
ma è pur vero che forse dovresti farne con una fonte di luce diretta sulla testa e di definizione fotografica maggiore...

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Poi la diagnosi di un dermatologo e' stata AGA perche' ha notato capelli miniaturizzati...

Vorrei tanto capire se i capelli cadono per AGA, effluvio o tutti e due....

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
BETTA, se tu guardi le 2 foto sottostanti noteri dei buchi in testa..sono visibili chiaramente....

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
Corallo
tu nn sembri avere niente di serio
o metti delle foto + esplicative del tuo problema oppure nisba

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
La linea frontale fa schifo....e' completamente sfaldata e ci sono i buchi sulle tempie...

Ragazzi Vi giuro che problemi ce ne sono...Ammetto che non sono gravi....e chiedo scusa a chi e' piu' grave....ma voi lo sapete meglio di me.....la gravita' puo' evolvere e prima si interviene e meglio e''''!!

Aiutatemi a capire perche' ci sono questi alti e bassi.....

Cadono e ricrescono...cadono e ricrescono

Una cosa del genere ti crea uno stress incredibile....da non farti dormire la notte perche' non sai di che morte devi morire!!!

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Carallo ok la percezione personale ma stai attento perchè a volte ci inganna: per fare un esempio estremo, una persona anoressica si vede grassa anche se pesa 35 kg...io francamente questa linea frontale disastrata non la vedo proprio...

Una asimmetria nella stempiatura non vuol dire nulla (tante persone hanno una stempiatura fisiologica asimmetrica)....

Non hai quantificato quale sarebbe l'entità della tua caduta giornaliera...comunque al massimo fatti una visita da un dermatologo davvero esperto in capelli(a costo di fare diverse centinaia di km)....tormentarti su un forum ti servirà a ben poco perchè tanto non avrai mai risposte precise e sicure...
-Dep-