Risultati visita di controllo

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
Oggi sono andato a farmi una visita di controllo..era da un anno che nn ci andavo: ebbene mi ha fatto la foto dietro e comparandola a quella di prima di Propecia posso affermare che i risultati ci sono e si vedono! prima cominciavo a diradarmi dietro e si vedeva ora dietro la situazione è ottima!!! io già avevo questa sensazione ma solo vedendo le 2 foto comparate ho potuto osservare il miglioramento. Ora il mio problema resta quello delle tempie..ke sono un pò peggiorate..ahimè[:D[ov]

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
Oggi sono andato a farmi una visita di controllo..era da un anno che nn ci andavo: ebbene mi ha fatto la foto dietro e comparandola a quella di prima di Propecia posso affermare che i risultati ci sono e si vedono! prima cominciavo a diradarmi dietro e si vedeva ora dietro la situazione è ottima!!! io già avevo questa sensazione ma solo vedendo le 2 foto comparate ho potuto osservare il miglioramento. Ora il mio problema resta quello delle tempie..ke sono un pò peggiorate..ahimè[:D[ov]

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165

alek

Utente
23 Giugno 2003
95
0
65
ottimo Simo!!!

io uso propecia da quasi 3 anni e i risultati sono ottimi!
(purtroppo per le tempie c'è poco da fare, si tratta di diradamento fisiologico inevitabile).

La tua è l'ennesima confemra che finasteride funziona

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Simo probabilmente basterà interrmperla per qualche mese per poi ri-iniziarla....comunque si spero che tra qualche anno vi sia la soluzione definitiva alla a.a....e quondi salutare la fina....

Ciao

Basilio