risultati visita dermatologo D'ovidio

giangril

Utente
25 Luglio 2005
15
0
5
Mi ha riscontrato na alopecia Androg. di 3° Hamilton
Tricogramma:
Regione del cuoio capelluto :
Anagen N 68
Telogen N 32

Mi ha dato una cura con un composto di Minoxidil 1 ml due volte al giorno
più compresse di Cistiodil perchè ha detto che sente uno strano odore di zolfo.. per un mese due pastiglie al giorno
Volevo essere sicuro di vaer capito bene il composto da applicare mi ha detto di applicarlo partendo dalla parte posteriore e applicarlo su due linee come un triangolo e poi strofinare ...
Cmq cosa ne pensate della mia visita??
Sono fottuto

giangril

Utente
25 Luglio 2005
15
0
5
Tricogramma:
Anagen N 68
Telogen N 32

più compresse di Cistiodil perchè ha detto che sente uno strano odore di zolfo.. per un mese due pastiglie al giorno
Volevo essere sicuro di vaer capito bene il composto da applicare mi ha detto di applicarlo partendo dalla parte posteriore e applicarlo su due linee come un triangolo e poi strofinare ...
Sono fottuto

giangril

Utente
25 Luglio 2005
15
0
5
Tricogramma:
Anagen N 68
Telogen N 32

Sono fottuto

giangril

Utente
25 Luglio 2005
15
0
5
ALLORA NESSUNO MI DICE BENE COME APPLUICARE QUESTO PRODOTTO...?
E POI VOLEVO SAPERE PER IL LAVAGGIO DEVO FARLO PRIMA DI OGNI APPLICAZIONE?????
dAI AIUTATEMI VOI CHE NE FATE USO

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao giangirl, il lavaggio ovviamente devi farlo prima dell'applicazione! c'è scritto anke nel foglietto illustrativo del min. se ci fai caso!
x il resto nn posso esserti molto d'aiuto: sapevo si dovesse applicarlo iniziando dalla parte centrale della testa e successivamnete sul resto!
ciao

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
xkè nn fai la domanda direttamente la domanda ad 1 dei gent.mi dott. di questo forum? sicuramente avrai risposte certe
ciao

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
all'interno della lozione di minoxidil quale altri principi ci sono?
e finasteride non te la prescritta? ciao

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
bè, chi ha alopecia androgenetica con le cure attuale tira al massimo una decina di anni poi i risultati vanno scemando, quindi ecco forsse la frase sono fottuto.

ciao.