Risultati verteporfin

papels5

Utente
22 Giugno 2023
108
65
165
Non ho trovato nessun altro thread a riguardo, che ne pensate?
Sembra (sottolineo sembra) promettente, di sicuro non sarà la cura definitiva, anche perché quando si arriva alla chirurgia secondo me si è già di fronte ad una sconfitta, però potrebbe sensibilmente aumentare la quantità di capelli trapiantabili

 

User000

Utente
21 Settembre 2023
181
89
165
sisi non è un argomento molto popolare qui e non capisco perché, mi sembra abbia ottime prospettive, vediamo Bloxham cosa riesce a tirar fuori
sta di fatto che lo stesso Bloxham ha i coglioni perché sta sperimentando "contro" gli interessi dei suoi colleghi e già per questo coraggio andrebbe elogiato
 
  • Mi Piace
Reazioni: papels5

papels5

Utente
22 Giugno 2023
108
65
165
sisi non è un argomento molto popolare qui e non capisco perché, mi sembra abbia ottime prospettive, vediamo Bloxham cosa riesce a tirar fuori
sta di fatto che lo stesso Bloxham ha i coglioni perché sta sperimentando "contro" gli interessi dei suoi colleghi e già per questo coraggio andrebbe elogiato
Ti ringrazio per la risposta
Posso chiederti per quale motivo "contro" gli interessi dei suoi colleghi, se aumenta la quantità di UF spostabili i chirurghi non dovrebbero lavorare ancora di più?
Con una potenziale donor infinita, non faccio fatica ad immaginare gente disposta a sottoporsi anche ad una decina di interventi nel corso di una vita
 

User000

Utente
21 Settembre 2023
181
89
165
Si ma praticamente quello che si pensa è che così facendo i chirurghi potrebbero appunto operare un numero infinito di volte, e ciò renderebbe ininfluente la scelta del chirurgo dato che si potrebbe sempre porre rimedio ad eventuali danni
 

papels5

Utente
22 Giugno 2023
108
65
165
Vabbè un cane anche con 200000 UF a disposizione riuscirebbe comunque a sbagliarti verso e direzione, il disegno dell'hairline o non te li farebbe attecchire.
Non è che siccome oggi puoi fartelo praticamente ovunque allora ti fai fare un trapianto di cuore da un macellaio piuttosto che da un top surgeon.
Poi non lo so se i danni di un trapianto fatto male si possono rimediare, se i capelli attecchiscono ma in maniera antiestetica (storti, con effetto bambola, non tutti terminali) come fai a rimediare, con l'epilazione laser?
Secondo me la scelta di un chirurgo di qualità rimarrebbe comunque fondamentale
 

User000

Utente
21 Settembre 2023
181
89
165
Si però capisci che se io avessi la matematica certezza che questa sostanza permetta praticamente trapianti infiniti, sicuramente non opterei per uno come Feriduni, piuttosto andrei da un chirurgo discreto anche in Italia, diverrebbe un gioco al ribasso
 
  • Mi Piace
Reazioni: papels5

papels5

Utente
22 Giugno 2023
108
65
165
Sì ma tu dici che quei 5-6 top a livello mondiale siano in grado di fare lobby e fare ostruzionismo su Bloxham e chi altri voglia provare a sperimentare il verteporfin?
Alla fine se così fosse c'avrebbero provato pure col discount turco e ci sarebbero riusciti, invece mi pare ci siano molti più viaggi della speranza ad Istanbul che in Canada o in Belgio.
Quello che voglio dire è che secondo me il tuo ragionamento avrebbe avuto più senso forse una ventina di anni fa, ma oggi con la circolazione istantanea delle informazioni e l'opportunità di andare a farti operare più o meno da chi vuoi questo tipo di lobbismo per tentare di monopolizzare il mercato è destinato a fallire, cioè io non escludo che qualche pazzo americano che sta su tressless vada personalmente dal chirurgo con la bustina di verteporfin a dirgli per favore dopo che hai finito buttamela in testa.
Comunque grazie per lo scambio e per avermi voluto rispondere 👍
 
  • Mi Piace
Reazioni: User000