Risultati uso di dutasteride

augustus

Utente
24 Febbraio 2007
39
0
15
USO DUTASTERIDE DA 6 MESI E PRENDO UNA CAPSULA OGNI 2,3 GIORNI MA NON HO AVUTO GRANDI RISULTATI SULLA MIA ALOPECIA ANROGENETICA MASCHILE.CHIEDO A VOI AMICI, CHI HA AVUTO RISULTATI CON DUTA MI FACCIA SAPERE.BISOGNA VERAMENTE PRENDERE UNA CAPSULA AL GIORNO PER AVERE RISULTATI POSITIVI?

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Di solito la duta ha bisogno di periodi lunghi per dare risultati, un anno è il tempo ragionevole per poter trarre le prime valutazioni. Se non hai effetti indesiderati ti consiglierei una caps/die e aggiungerei un antifibrotico topico per esaltare l'effetto della molecola... Non ti dico di mollare perchè arrivato a sei mesi ti conviene tirare per altri sei e vedere che risponditore sei, ma non caricarti troppo di aspettative, già mantenere quel che hai sarebbe un traguardo!
Ciao

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma la duda secondo voi puo' bloccare la stempiatura? io prendo fina da 7 anni ormai e ultimamente mi sono un po' stempiato

teopiuo

Utente
11 Luglio 2006
98
0
65
secondo me la stempiatura non la blokki in generale con gli inibitori della 5 alfa reduttasi, pero calvo non lo diventi. a me è andata bene perke la duta non mi ha fatto ricrescere capelli ma ha totalmente blokkato la caduta....del resto i casi di ricrescita mi sembra siano davvero pochi se non inesistenti.... ciaociao

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
si appunto, io non voglio stempiarmi ulteriormente, volevo sapere se la duda è piu' potente della fina per non farmi piu' stempiare. io prendo fina dall eta' di 21 anni ora ne ho 28 e mi sono stempiato un po'. probabilmente la dudasteride inibendo anche il tipo uno dovrebbe bloccare anche la stempiatura piu' della fina? avevo pensato di prendere la dudasteride invece di antiandrogeni vari. che ne pensate?

augustus

Utente
24 Febbraio 2007
39
0
15
sono 2 farmaci diversi,con componenti diversi che se assunti contemporaneamente potrebbero interagire .meglio utilizzare o uno o l' altro.....