risultati terapia acne ( x gigli o esperti)

markz

Utente
31 Ottobre 2005
87
0
65
allora da circa 9 mesi soffro di un acne che seppur lieve, sta diventando davvero molto fastidiosa..
1 mese fa sono andato dal dermatologo che mia h prescritto le seguenti cose: 4 compresse di diathynil al giorno, evolac spray una volta al giorno,differin crema 1 volta al giorno e un altra crema da applicare mattino e sera.
la situazione a distanza di un mese non è per niente migliorata, ovvero mi continuano a crescere brufoletti sempre nelle stesse zone e il tutto sta diventando molto fastidioso.
la mia domanda è questa: 1 mese è abbastanza per tirare le somme o posso gia tornare dal medico e forzarlo a farmi prescrivere reaccutan?
grazie

markz

Utente
31 Ottobre 2005
87
0
65
allora da circa 9 mesi soffro di un acne che seppur lieve, sta diventando davvero molto fastidiosa..
1 mese fa sono andato dal dermatologo che mia h prescritto le seguenti cose: 4 compresse di diathynil al giorno, evolac spray una volta al giorno,differin crema 1 volta al giorno e un altra crema da applicare mattino e sera.
la situazione a distanza di un mese non è per niente migliorata, ovvero mi continuano a crescere brufoletti sempre nelle stesse zone e il tutto sta diventando molto fastidioso.
la mia domanda è questa: 1 mese è abbastanza per tirare le somme o posso gia tornare dal medico e forzarlo a farmi prescrivere reaccutan?
grazie

markz

Utente
31 Ottobre 2005
87
0
65
grazie

6 Marzo 2003
867
5
265

per l'acne, via email posso solo consigliarti di far preparare al farmacista questa crema

eritromicina 5%
cloramfenicolo 3%
crema base gr 50

usala sul viso due volte al giorno ben massaggiata, è molto efficace.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Buon giorno Dr.Marliani, per la zona detta: T naso-fronte (non preblema di acne) ma per sebo e pori ostruiti che cosa potrebbe consigliare di veramente efficace..?
(..so che l'argomento interessa a molti utenti,se ne era parlato molto, sembra un problema difficilmente risolvibile.... )

la ringrazio infinitamente....[tp]

Cordiali Saluti.

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
soprattuto per quei puntini neri sul naso che non se ne vanno mai dottore,grazie....

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...io non ne ho idea,però ti basta chiamare una farmacia che prepara galenici e chiederlo direttamente a loro...
cmq penso di no (ma chiama...)

Ciao,se mai facci sapere come ti sei trovato e se ci voleva...[;)]