risultati spiro idroelettroforesi

15 Dicembre 2004
275
0
265
Qui terrò aggiornati in questo mese gli effetti dello spironolattone progesterone e vitamina A veicolati con idroelettroforesi al volto su sebo.
Sinceramente ho notato una diminuizione. Ho la ragazza!!!!
Guarda caso proprio in questo momento. Il sebo c' è sempre ma il naso è meno rosso, meno lucido; e si nota. Sono passati 6 giorni dalla prima seduta, domani ho la seconda, e vi farò sapere. Per ora sono contento sul serio, secondo me gli fa, il mio viso è più carino. Cmq con quest' altra seduta vedremo meglio perchè per ora non voglio sbilanciarmi. A 15 giorni potrò essere più oggettivo.
[X]
ciao a tutti

15 Dicembre 2004
275
0
265
Qui terrò aggiornati in questo mese gli effetti dello spironolattone progesterone e vitamina A veicolati con idroelettroforesi al volto su sebo.
Guarda caso proprio in questo momento. Il sebo c' è sempre ma il naso è meno rosso, meno lucido; e si nota. Sono passati 6 giorni dalla prima seduta, domani ho la seconda, e vi farò sapere. Per ora sono contento sul serio, secondo me gli fa, il mio viso è più carino. Cmq con quest' altra seduta vedremo meglio perchè per ora non voglio sbilanciarmi. A 15 giorni potrò essere più oggettivo.
[X]
ciao a tutti

15 Dicembre 2004
275
0
265
[X]
ciao a tutti

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Ciao, sono contento per te. Che mi invieresti il protocollo di quello che hai fatto? Però a questo punto mi domando....ma quale delle 3 sostanze veicolate ti hanno fatto bene?

15 Dicembre 2004
275
0
265
bèh, posso dire che gli fa eccome!!!!! però sono in paranoia per gli effetti collaterali.... so che non ci sono ma ho paura della possibile negligenza degli operatori che mi fanno l' applicazione.
Si se vuoi posso inviartelo così risparmieresti 100 euro di visita. Cmq io mi sa che passo ad un normale galenico spiro 3% progesterone 1% perchè l' idroelettroforesi costa 65 euro a seduta. Considera che non c' è differenza se non nell' assorbimento che con idroelettroforesi dovrebbe essere ridotto ulteriormente, ovviamente se chi ti fa l' applicazione segue il programma corretto all' intensità corretta, altrimenti è peggio.
Di sicuro a farmi bene è stato lo spironolattone, non dubitarne. La vitamina A non fa quest' effetto. Tutte le creme dei supermercati anti rughe sono a base di retinolo, che è la vit A.
Se lo vuoi ci guardo e te lo dico, ma io credo che passo al galenico, tanto è uguale....
Però se sento qualche effetto collaterale smetto subito del tutto. Il mio intento era vedere se lo spiro diminuiva il sebo, e l' ho constatato di persona.mi andrebbe anche bene che rimanesse così, perchè l' applicazione non è irritante, (lo spironolattone come sostanza non lo è) e in più riduce la secrezione percettibilmente.