Risultati Sperimentazione

giova

Utente
25 Maggio 2003
4
0
5
Qualcuno di voi ha letto i risultati della sperimentazione fase 2 Duta 0.01 0.5 2.5 mg VS Fina 5mg per alopecia?
Io li ho letti su Hairsite ma sinceramente non ho capito nulla!!

giova

Utente
25 Maggio 2003
4
0
5
Qualcuno di voi ha letto i risultati della sperimentazione fase 2 Duta 0.01 0.5 2.5 mg VS Fina 5mg per alopecia?

giova

Utente
25 Maggio 2003
4
0
5

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
non è molto difficile...il dosaggio a 0.5 mg al giorno è quello che permette di abbassare quasi al max il dht..-90%..un dosaggio 10 volte superiore è necessario x fare del dht un ricordo....la duta è+ efficace...sul sito si dice che il dosaggio x i capelli al contrario di finasteride è superiore..
un dosaggio di 0.5mg al giorno eliminano il dht nel siero del 90% e nel cuoio lo abbassa del 55% mentre un dosaggio di 2.5mg al giorno di dutasteride abbassail dht nel siero del 93% ma nel cuoio dell'82%....quindi come vedete il dosaggio x curare l'alopecia è superiore che x quello x l'ipb al contrario della finasteride...avete capito xchè non ha senso prendere una capsula ogni 2-3giorni?abbassare il dht dell'82% nel cuoio praticamente significa salvare i capelli...davvero....

giova

Utente
25 Maggio 2003
4
0
5
Grazie per la risposta! mi riferivo anche al conteggio di nuovi capelli e percentuale di soddisfazione ricrescita (Fina>Duta ??) auguri a tutti

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
mi domando come mai nel siero la diminuzione è del 90% e nel cuoio solo del 55%nel caso di 0,5 mg...mi aspettavo una costanza ovunque.
Invece 1mg di fina si sa quanto abbassa nel siero e quanto nel cuoio?

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
nel siero 66% nel cuoio 34%...avete chiaro xchè la fina ritarda la progressione dell'aga e non è risolutiva?la duta a 0.5 lo abbassa del 55% nel cuoio che è dove interessa a 2.5 al giorno dell'82%...quando si arriva al 100% la calvizie sparisce davvero definitivamente....e non c'è bisogno di lozioni varie ecc xchè la reazione a catena che porta alla morte il bulbo viene spezzata e non indebolita..

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
questo lo dici tu!!!
non c'è tanto da vedere il dosaggio x l'ipb...anzi pare che glaxo avesse intenzione di mettere 2.5mg al giorno x l'aga...
io non capisco xchè diciate delle castronerie basate su cosa??xchè non si può superare 0.5mg al giorno?l'obiettivo deve essere l'eliminazione della calvizie non il ritardo nella progressione...una volta che il dht nel siero scende dal 90 al 100% non è che ci sia una differenza enorme..a noi interessa che scenda del 100% sul cuoio...

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
scusa ma il dht nel siero non va a influenzare anche il cuoio?insomma sta nel siero finchè non si lega da qualche parte...mi chiedo poi se in linea di massima un 5%di dht nel siero è di più o meno di un 5%di dht nel cuoio...ma forse chiedo troppo!

kibith

Utente
22 Luglio 2003
75
0
65
Ma mi sembra che i grafici dicevano che anche una % minore di dutasteride abbassasse del 90% il dht circolante, solo che lo faceva in maggior tempo.

Certo che se piglio 2,5 mg di duta al dì, sicuramente il dht crolla quasi subito, però c'era chi parlava di un efftto caduta indotta sui capelli, cosa che con quantità minori non succedeva.

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
non avete capito nulla..il 5 alfa reduttasi è presente in tutot il corpo...abbassarlo del 90% nel siero non significa proporzionalmente in tutto il corpo...
2.5mg al giorno di duta abbassano il dht del 94%circa nel siero e dell'82% sul cuoio circa..lascio a voi le conclusioni..

kibith

Utente
22 Luglio 2003
75
0
65
Ma già le pillole sono enormi! Credo sia impossibile prenderne 5 in un giorno solo!

Ci impiego una vita per una sola e poi mi si rompe pure in fondo alla bocca...avete mai notato come il liquido dentro le pillole bruci la lingua in maniera incredibile?

Mah, se mai uscirà una pillola già a 2,5 per la A.A. magari....

don corleone

Utente
20 Marzo 2005
9
0
5
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa riguardo a dutasteride....ma a voi ve la prescrive il vostro medico di famiglia?tranquillamente?io per ora sto assumendo finasteride da ormai 1 anno e 5 mesi,con buoni risultati(dato che l'ho presa in tempo) ma ora volevo passare a dutasteride per avere risultati migliori......il punto è:qualora il mio medico non me la prescrivesse(cosa che fara di sicuro)come posso fare a reperirla???conoscete qualche sito su internet dove è possibile comprarla?ho visto che vendono avodart su anagen.net ma mi hanno detto che non è sicuro dato che proviene dall'india....se potete aiutarmi vi ringrazio anticipatamente.....ciao a tutti

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
ho letto che il terzo step della sperimentazione per questa molecola è partito nel 2002; beh questo ci fa capire una sola cosa: non conviene studiare per una cura risolutiva, non conviene trovarla in fretta, i sides possono essere pompati a loro piacimento.... ci spingeranno a continuare a comprare sempre piu' prodotti in modo da guadagnarci tutti e di più
fondamentalmente credo che una pillola magica esista da tempo (non so se sia la duta), ma non conviene a nessuno risolvere il problema; di calvizie non si muore

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
la cosa poi diventa anche problematica, perchè un sistema siffatto ti spinge a provare delle cure alternative o non convenzionali, vedi dutasteride o peggio androcur, per cercare dei risultati...
è la stessa cosa che è accaduta con la finasteride... oramai si sperimenta in questo modo: faccio un tentativo, magari funziona, magari è potenzialmente dannoso, tanto non interessa a nessuno studiare veramente il problema.
forse perchè la calvizie è oramai una cosa socialmente accettata, o perchè bisogna spremere fino alla fine i guadagni che si possono fare con un farmaco prima di farne uscire un altro...

24 Maggio 2003
653
0
265
...Forse voi non avete letto bene lo studio ragazzi....dallo studio emerge che si vede una differenza tangibile con fina solo a dosaggi piu ampi.....ma sapete leggere?