Risultati Spectral DNC-L per tempie ?

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
C'è qualcuno che ha avuto benefici passando allo spectral dnc-l in gel per le tempie ? nel senso è realmente superiore ad un galenico con ormoni (progesterone estradiolo) nella zona delle tempie come sulla carta sembrerebbe?

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
C'è qualcuno che ha avuto benefici passando allo spectral dnc-l in gel per le tempie ? nel senso è realmente superiore ad un galenico con ormoni (progesterone estradiolo) nella zona delle tempie come sulla carta sembrerebbe?

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165

casafe

Utente
22 Luglio 2011
105
0
165
Io ti posso solo dire che lo sto usando da una settimana,insieme al minox normale per il resto della capa..Per ora è presto lo sò,ma sento vibrazioni buone...;)

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
pensavo ci fossero molte più testimonizanze visto che il prodotto è vecchiotto...

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
NESSUNO ha mai dato grandi testimonianze.Io ti posso dire che lo ha usato mio fratello,che tuttora lo usa, e ha dato dei buoni risultato sulle tempie.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,990
8,266
2,015
Nulla di particolare,ricordati comunque che le tempie sono un osso duro duro,nella maggior parte dei casi la situazione non migliora

ciauzz[8D]

dandi91

Utente
23 Marzo 2011
179
0
165
Proxy ha scritto:
Nulla di particolare,ricordati comunque che le tempie sono un osso duro duro,nella maggior parte dei casi la situazione non migliora

ciauzz[8D]
se non migliora almeno si può bloccare la situazione che uno ha in quel momento oppure si peggiora sempre?

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
io ho iniziato il minoxidil galenico e per il primo meseho avuto solo caduta indotta, ho perso qualche mm sulle tempie specialmente la sinistra che sta erodendo l' hairline, per questo lo applico anche sull' hairline adesso per prevenire, vedremo se fra qualche mese sarà rispuntato qualcosa io ne dubito...

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
x le tempie secondo me ci vuole solo la mano di DIO!ATTENZIONE CHE A VOLTE è ANKE FISIOLOGICA,quindi bisogna accettare questo tipo di attaccatura e andare avanti!

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
io volevo affiancare lo spectral al famoso galenico con anti androgeni del gigli, ho comprato lo spectral dnc-l che costa un botto però ho già notato che la crema non fa per me, non si distribuisce bene dove ci sono i capelli a questo punto però non volevo cestinare 35€ di prodotto se lo applico saltuariamente a quello galenico avrei peggioramenti? tipo la seconda somministrazione giornaliera lo spectral, o magari ogni 2 o 3 giorni..che ne pensa dottor gigli ???

etereal

Utente
31 Agosto 2009
23
0
15
usato per circa 8 mesi. risultati discreti. nessun miracolo. considerato il rapporto costo beneficio consiglio un minoxidil industriale, costa meno e da il 90% dei risultati dello Spectral DNC. L'applicatore è veramente una boiata...

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
allora meglio un galenico che costa la metà di un industriale, 100ml vengono 12€ alla s. antonio compreso il progesterone ed il 17a estradiolo