risultati scarsi

filippo1

Utente
6 Marzo 2010
49
0
15
ragazzi è normale ke dopo due mesi di cura di minoxidil 5% e proscar(diviso in 4),ho avuto solo un piccolo ispessimento del capello,ma per quanto riguarda la caduta non ci sono stati miglioramenti,i capelli cadono ancora e la ricrescita è davvero ancora scarsissima,secondo voi è ancora presto????

filippo1

Utente
6 Marzo 2010
49
0
15
ragazzi è normale ke dopo due mesi di cura di minoxidil 5% e proscar(diviso in 4),ho avuto solo un piccolo ispessimento del capello,ma per quanto riguarda la caduta non ci sono stati miglioramenti,i capelli cadono ancora e la ricrescita è davvero ancora scarsissima,secondo voi è ancora presto????

filippo1

Utente
6 Marzo 2010
49
0
15

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
In due mesi manco se ne accorgono i capelli che stai facendo qualcosa per loro....[|)]
devi aspettare almeno sei mesi per cominciare a vedere qualche risultato! Persevera! [;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,932
8,260
2,015
Si che e' normale,anche perche' il minox nei primi mesi,puo' aumentare la caduta.
Non avere fretta,attendi almeno 4-5 mesi prima di preuccuparti.

ciauzz[8D]

francesco1982

Utente
30 Aprile 2009
145
0
165
@ Claudia:
Quello che scrivi mi sembra quantomeno dubbio. Quando si usa minox nei primi 2 mesi di solito gli utilizzatori accusano un effluvio indotto, quindi i capelli se ne accorgono.
Sono le cose positive, (se si considera positivo avere dei vellus in + che muoiono appena smetti col minox) che si fanno attendere.

francesco1982

Utente
30 Aprile 2009
145
0
165
Non lo dico per fare polemica, ma perchè c'è chi prende queste cose alla leggera e invece è giusto che sia informato, se no magari poi si spaventa dell'effluvio indotto e magari smette di usarlo...e così si perde pure quei miglioramenti che avrebbe in seguito

xander_xander

Utente
20 Agosto 2008
109
0
165
Francesco1982 se si spaventa cosi' tanto da arrivare a premere sul pulsante cerca e leggere un po' uno degli altri 3,000,000,000 di post sulla stessa cosa magari si tranquillizza.. [:eek:)]

Cheers