risultati Nanominox FMS?

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Mi sembra che un po' di mesi dai primi trials siano passati; se la fina topica funziona,abbinata al minoxidil, dovrebbe dare risultati molto migliori di quest'ultimo assunto da solo..

Qualcuno che non assuma fina/duta sistemicamente ha provato questo prodotto e ha avuto risultati con che si possano attribuire alla finasteride che contiene?

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Mi sembra che un po' di mesi dai primi trials siano passati; se la fina topica funziona,abbinata al minoxidil, dovrebbe dare risultati molto migliori di quest'ultimo assunto da solo..

Qualcuno che non assuma fina/duta sistemicamente ha provato questo prodotto e ha avuto risultati con che si possano attribuire alla finasteride che contiene?

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
forse a quelli che l'hanno usato gli sono spuntati tutti i capelli e non frequentano più il forum[:D]

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
be se mi dovesse capitare vi farei tutti partecipi ......e verrei molto di rado nel forum