risultati minoxidil+antiandrogeni topici

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
chi usa una lozione topica a base di minoxidil con antiandrogeni (tipo progesterone, ciproterone acetato etc.)
Mi sapete dire qlk risultato in merito?
Ciao a tutti

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
chi usa una lozione topica a base di minoxidil con antiandrogeni (tipo progesterone, ciproterone acetato etc.)
Ciao a tutti

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
Ciao a tutti

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
fin qua ci arrivavo ma xkè qst antiandrogeni vengono abbinati alla lozione? se vengono usati vuol dire ke qualcosa in + lo fanno..

18 Agosto 2005
399
0
265
io uso minox+cipro+estradiolo prima usavo lo spiro al posto del cipro.Risultati?siamo sempre li chi lo può dire?sarà la fina?sarà il minox o saranno gli antiandrogeni?posso dire che ho tanti capelli cortissimi crescendo ma forse è sempre il solito risultato de minox che poi alla fine non diventeranno mai capelli.Mi cadono pochi capelli però non mi sembra che la mia situazione migliori perchè il frontale e le tempie se ne stanno andando anche se chi mi vede dice sembro migliorato.

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
immaginavo...va bè vedremo a fine anno cm saranno qst benedetti risultati.
Da tante discussioni che vengono aperte vedo se non sempre quasi ke anke se sotto cura la parte frontale lentamente se ne va