risultati lasercomb

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
Ho capito che le spazzole laser non danno ricrscita ma solo aumento del diametro del fusto dei capellini.. o al massimo fanno crescere quattro capelli in più...

il problema è: questi capellini tornano simili a quelli normali? aumentano anche di lunghezza? (gli studi dicono di si, però...)

Mini sondaggio con eventuali risultati:chi ha provato la lasercomb e chi le altre spazzole?

YOOOOOOOOOOO

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
Ho capito che le spazzole laser non danno ricrscita ma solo aumento del diametro del fusto dei capellini.. o al massimo fanno crescere quattro capelli in più...

il problema è: questi capellini tornano simili a quelli normali? aumentano anche di lunghezza? (gli studi dicono di si, però...)

Mini sondaggio con eventuali risultati:chi ha provato la lasercomb e chi le altre spazzole?

YOOOOOOOOOOO

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615

YOOOOOOOOOOO

chianale

Utente
26 Dicembre 2007
36
0
15
Io uso la Wired con regolarità da circa 7 mesi circa e ultimamente noto che i capelli crescono un po' più corposi di prima; nessuna ricrescita comunque.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Basterebbe che andassi a leggere un'po' di vecchie discussioni,ce ne sono parecchie per capire i benefici che apporta la terapia[:D]

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
ho letto molti pareri discordanti: alcuni utenti dicevano non serve a nulla, mentre in altri post, Gli stessi utenti, dicevano mah, capelli più grossi sani, meno sebo ma nessuna ricrescita non mi sembra proprio che equivalga a nulla! poi volevo fare un sondaggio completo, anche perchè sembra che nessuna abbia mai usato l'originale... e se nessuno dice d aver avuto ricrescita mi vien qualche dubbio... voglio solo capire che riscontri ci sono...tutto qui...

poi ho trovato questo:

Il 5 ottobre 2003 è stato effettuato uno studio clinico pubblicato nell'International Journal of Cosmetic Surgery and Aesthetic Dermatology, Volume 5, Number 2, 2003. E' stata studiata la stimolazione nella crescita dei capelli e la resistenza alla trazione. Sono stati esaminati uomini e donne di età tra 28 e 76 anni con calvizie androgenetica in 6 mesi. Alla conta dopo 6 mesi nell'area temporale, i capelli aumentarono della media del 55.2% nelle donne, nel 74.1% negli uomini e nel 69.1% per tutti i pazienti. Nell'area del vertice le percentuali di aumento furono del 64.9%, 120.1% e del 111.9%. La resistenza alla trazione è aumentata del 78.9%. Il LaserComb è stato somministrato per 5-10 minuti a giorni alterni, a capelli puliti ed asciutti

http://www.anagen.net/efficacia_lasercomb.htm
FONTE: Anagen.Net

Forse (e dico forse) solo la spazzola originale da ricrescita in alcuni pazienti... poi nessuno ha presentato un tricogramma di prima e dopo l'utilizzo della spazzola, quindi... fidrsi solo di impressioni personali (soggettivo) non basta, occore presentare dati altrimenti perdiamo solo tempo!

poi secondome è fondamentale la condizione della cute! la mia aga è esacerbate da un quintale di sebo e dalla Ds.. forse annullando l'infiammazione causata da essa la situazione migliora spontaneamente!

aspetto opinioni!

YOOOOOOOOOOO

lupin19

Utente
14 Luglio 2009
53
0
65
io utilizzo la spazzola laser da due mesi e passa(non quella originale)...i risultati sono molto buoni..i capelli sono più spessi...e sulle tempie mi stanno affacciando peli neri(suppongo che questo è anke merito del preparato galenico)...in teoria funziona cosi..minox5% stimola la crescita e la spazzola migliora la qualità del capello nascente...[:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Guarda ne abbiamo discusso tantissimo,ancora prima di creare il nostro lasercomb.
I laser sono gli stessi,anzi pensa che al momento del lancio e per diversi anni,Hairmax diceva che la sua spazzola aveva nove singoli laser,ma poi alla fine si e' scoperto che ne aveva uno che rifletteva in 9 specchi..
Quini il laser non ha nessuna differenza,apparte il prezzo ed ovviamente un prodotto piu' curato esteticamente( lucette,bip ecc...ci mancherebbe con quello che costa)

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
spazzola laser origginale da 12 mesi fprse 13 i miglioramanti discreti non so achi attribuirli laser o minox ...comunque la vendo per continuare la terapia laser con il cascolaser autocostruito ....per chi fosse interessato messaggi privati....

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Soldi buttati al vento, l'unica cosa efficace con tutti i suoi limiti è solo il minox, tutto il resto è pura illusione e suggestione, fra poco queste spazzole le prenderemo pure dai cinesi per 20 euro nelle bancarelle.[cp]

Tigna? No grazie!

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
ho avuto un problema con lasercomb: al secondo utilizzo (15 minuti con particolare insistenza su zone critiche) ho perso una marea di capell! l'ho usata dopo averli lavati, poi li ho sciaquati, asciugati e... nel lavandino c'erano un centinaio di capelli tutti corti!

uso minox da un anno emezzo, ma da solo un mese ho cambiato il glicole col transcutol...

rispondetmi perfavore!!

YOOOOOOOOOOO

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
Aleturbo la tigna ti verra se basi la tua cura solo con minix....ci sono degli studi sul trattamento laser che provonano la sua efficacia non miracoli ,ma aiuto concreto contro la TIGNA!! Smash è IMPOSSIBILE che in due utilizzi della spazzola tu possa avere miglioramenti o peggioramenti pura suggestione......

giublu

Utente
20 Dicembre 2008
79
0
65
Citazione:Soldi buttati al vento, l'unica cosa efficace con tutti i suoi limiti è solo il minox, tutto il resto è pura illusione e suggestione

Tutta questa certezza è incomprensibile visto che la laser terapia viene usata per altri scopi medici con grande successo.

Citazione:fra poco queste spazzole le prenderemo pure dai cinesi per 20 euro nelle bancarelle

Eh beh, se i cinesi imitano tutto mica vuol dire che la spazzola laser originale non debba funzionare.

lupin19

Utente
14 Luglio 2009
53
0
65
Ho smesso di utilizzare la spazzola laser momentaneamente perchè dopo l utilizzo avevo sempre mal di testa...però era anke periodo di stress...inizierò ad usarla qnd mi arriva la nuova lozione galenica..

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
A me all'inizio ha portato parecchi benefici estetici, che però potevano derivare anche dall'utilizzo di integratori, ora come ora noto un peggioramento e la spazzola non può farci nada de nada. Però aiuta.

mods2002

Utente
27 Ottobre 2009
67
0
65
Ciao ragazzi,

la lasercomb quando va caricata? Quando è completamente scarica tanto da non accendersi più più spesso?

Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Si quando vedi che il laser e' tenue come intensita'..

ciauzz[8D]

mods2002

Utente
27 Ottobre 2009
67
0
65
Eh, quindi se la uso un giorno si ed uno no, la ricarico ogni 2 settimane? Sai perchè non sono certo di capire quando si attenua!

Ciao