ho letto molti pareri discordanti: alcuni utenti dicevano non serve a nulla, mentre in altri post, Gli stessi utenti, dicevano mah, capelli più grossi sani, meno sebo ma nessuna ricrescita non mi sembra proprio che equivalga a nulla! poi volevo fare un sondaggio completo, anche perchè sembra che nessuna abbia mai usato l'originale... e se nessuno dice d aver avuto ricrescita mi vien qualche dubbio... voglio solo capire che riscontri ci sono...tutto qui...
poi ho trovato questo:
Il 5 ottobre 2003 è stato effettuato uno studio clinico pubblicato nell'International Journal of Cosmetic Surgery and Aesthetic Dermatology, Volume 5, Number 2, 2003. E' stata studiata la stimolazione nella crescita dei capelli e la resistenza alla trazione. Sono stati esaminati uomini e donne di età tra 28 e 76 anni con calvizie androgenetica in 6 mesi. Alla conta dopo 6 mesi nell'area temporale, i capelli aumentarono della media del 55.2% nelle donne, nel 74.1% negli uomini e nel 69.1% per tutti i pazienti. Nell'area del vertice le percentuali di aumento furono del 64.9%, 120.1% e del 111.9%. La resistenza alla trazione è aumentata del 78.9%. Il LaserComb è stato somministrato per 5-10 minuti a giorni alterni, a capelli puliti ed asciutti
http://www.anagen.net/efficacia_lasercomb.htm
FONTE: Anagen.Net
Forse (e dico forse) solo la spazzola originale da ricrescita in alcuni pazienti... poi nessuno ha presentato un tricogramma di prima e dopo l'utilizzo della spazzola, quindi... fidrsi solo di impressioni personali (soggettivo) non basta, occore presentare dati altrimenti perdiamo solo tempo!
poi secondome è fondamentale la condizione della cute! la mia aga è esacerbate da un quintale di sebo e dalla Ds.. forse annullando l'infiammazione causata da essa la situazione migliora spontaneamente!
aspetto opinioni!
YOOOOOOOOOOO