risultati gf

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
salve a tutti siccome è da poco che ho incominciato a fare la gf (almeno ci provo[:D]) mi è venuta la curiosità di sapere che risultati avete ottenuto voi che la praticate da molto tempo.
grazie

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
salve a tutti siccome è da poco che ho incominciato a fare la gf (almeno ci provo[:D]) mi è venuta la curiosità di sapere che risultati avete ottenuto voi che la praticate da molto tempo.
grazie

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
grazie

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Vai nella sezione schede e troverai delucidazioni al riguardo. Diciamo che in linea di massima dipende dall'aggressività dell'aga, dall'età e da vari fattori individuali.
In ogni caso, quello che si riesce ad interpretare dai vari interventi è questo:
- sparizione o attenuazione significativa di forfora, seborrea e infiammazioni sul cuoio capelluto;
- trofismo dello scalpo
- miglioramento circolazione sanguigna (che apporta benefici storici in campo tricologico)
- miglioramento qualità dei capelli sani con scurimento naturale
- interrruzione o attenuazione significativa di ricambi veloci (cadute eccessive, effluvi,ecc).

Sulla miniaturizzazione delle zone più sensibili poco o nulla, ma in pochi sono riusciti a seguire in sincrono uno stile di vita eubiotico associato alla GF.
In ogni caso, qualsiasi sia la tua cura, la GF è sempre consigliata.
Ciao e in bocca al lupo!