Salve ragazzi.. vi spiego brevemente la mia situazione,ho 23 anni e ho A.A. al momento sono al 2°. La mia per fortuna non è una stempiatura evidente e nel resto della testa ho abbastanza capelli con la particolarita' che negli ultimi 4 o 5 anni mi sono diventati fini e deboli creando effetto stoppa e poco coprente. Finalmente a luglio mi decido ad andare da un dermatologo x un irritazione della cute e gli spiego anche il problema capelli..un po' incerto mi dice se voglio curare la cosa dall'esterno (minox) o dall'interno (propecia)...per comodita' scelgo propecia! Comincio ad assumerla a meta' luglio circa, subito i miei capelli hanno risposto benissimo e dopo la prima scatola gia' notavo una piccola ricrescita sul frontale.
Di mia iniziativa, finite le 2 scatole di propecia ho cominciato con GENESIS + integratore KMAX... ora assumo regolarmente 2 pillole di genesis la mattina + 2 pillole di kmax tutte le sere prima di andare a letto...i risultati sono buonissimi, penso di aver riportato la mia attuale situazione a 5 o 6 anni fa, la perdita media è di 3 o 4 capelli al giorno contro i 50 - 60 di prima e lo spessore è ottimale...al momento basterebbe mantenere questi risultati anche se penso che potrei migliorare ancora tantissimo la situazione con il minox...voi cosa ne pensate? sarano risultati duraturi questi o tra qualche mese saro' irrimedialmente costretto ad aggiungere altre cure?
Di mia iniziativa, finite le 2 scatole di propecia ho cominciato con GENESIS + integratore KMAX... ora assumo regolarmente 2 pillole di genesis la mattina + 2 pillole di kmax tutte le sere prima di andare a letto...i risultati sono buonissimi, penso di aver riportato la mia attuale situazione a 5 o 6 anni fa, la perdita media è di 3 o 4 capelli al giorno contro i 50 - 60 di prima e lo spessore è ottimale...al momento basterebbe mantenere questi risultati anche se penso che potrei migliorare ancora tantissimo la situazione con il minox...voi cosa ne pensate? sarano risultati duraturi questi o tra qualche mese saro' irrimedialmente costretto ad aggiungere altre cure?