Risultati finasteride

ziofj

Utente
21 Luglio 2005
28
0
15
Salve ragazzi.. vi spiego brevemente la mia situazione,ho 23 anni e ho A.A. al momento sono al 2°. La mia per fortuna non è una stempiatura evidente e nel resto della testa ho abbastanza capelli con la particolarita' che negli ultimi 4 o 5 anni mi sono diventati fini e deboli creando effetto stoppa e poco coprente. Finalmente a luglio mi decido ad andare da un dermatologo x un irritazione della cute e gli spiego anche il problema capelli..un po' incerto mi dice se voglio curare la cosa dall'esterno (minox) o dall'interno (propecia)...per comodita' scelgo propecia! Comincio ad assumerla a meta' luglio circa, subito i miei capelli hanno risposto benissimo e dopo la prima scatola gia' notavo una piccola ricrescita sul frontale.
Di mia iniziativa, finite le 2 scatole di propecia ho cominciato con GENESIS + integratore KMAX... ora assumo regolarmente 2 pillole di genesis la mattina + 2 pillole di kmax tutte le sere prima di andare a letto...i risultati sono buonissimi, penso di aver riportato la mia attuale situazione a 5 o 6 anni fa, la perdita media è di 3 o 4 capelli al giorno contro i 50 - 60 di prima e lo spessore è ottimale...al momento basterebbe mantenere questi risultati anche se penso che potrei migliorare ancora tantissimo la situazione con il minox...voi cosa ne pensate? sarano risultati duraturi questi o tra qualche mese saro' irrimedialmente costretto ad aggiungere altre cure?

ziofj

Utente
21 Luglio 2005
28
0
15
Salve ragazzi.. vi spiego brevemente la mia situazione,ho 23 anni e ho A.A. al momento sono al 2°. La mia per fortuna non è una stempiatura evidente e nel resto della testa ho abbastanza capelli con la particolarita' che negli ultimi 4 o 5 anni mi sono diventati fini e deboli creando effetto stoppa e poco coprente. Finalmente a luglio mi decido ad andare da un dermatologo x un irritazione della cute e gli spiego anche il problema capelli..un po' incerto mi dice se voglio curare la cosa dall'esterno (minox) o dall'interno (propecia)...per comodita' scelgo propecia! Comincio ad assumerla a meta' luglio circa, subito i miei capelli hanno risposto benissimo e dopo la prima scatola gia' notavo una piccola ricrescita sul frontale.
Di mia iniziativa, finite le 2 scatole di propecia ho cominciato con GENESIS + integratore KMAX... ora assumo regolarmente 2 pillole di genesis la mattina + 2 pillole di kmax tutte le sere prima di andare a letto...i risultati sono buonissimi, penso di aver riportato la mia attuale situazione a 5 o 6 anni fa, la perdita media è di 3 o 4 capelli al giorno contro i 50 - 60 di prima e lo spessore è ottimale...al momento basterebbe mantenere questi risultati anche se penso che potrei migliorare ancora tantissimo la situazione con il minox...voi cosa ne pensate? sarano risultati duraturi questi o tra qualche mese saro' irrimedialmente costretto ad aggiungere altre cure?

ziofj

Utente
21 Luglio 2005
28
0
15

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
la cosa che ho letto sui vari post è che in genere le migliorie durano 5 anni e poi a causa dell'assuefazione dei farmaci assunti la terapia perda la propria efficacia.
Vediamo cosa ne pensano anche gli altri
ciao

11 Settembre 2005
112
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Continua cosi' e per ora evita il mninoxidil.
saluti

solo io mi stupisco della frase: ora assumo regolarmente 2 pillole di genesis .... non sono troppe?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da federicodellavalle
saluti

solo io mi stupisco della frase: ora assumo regolarmente 2 pillole di genesis .... non sono troppe?

fino a 5 non cè problema....[|)]

BASILIO

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
La caduta giornaliera di capelli non è fissa ma varia durante l'anno in modo spesso molto evidente...
Limitatamente ad un certo periodo è certamente possibile perdere giornalmente pochissimi capelli.....
Per esempio dopo un effluvio acuto si passa un periodo in cui cadono pochissimi capelli (i telogen sono già caduti e sono presenti capelli solo in fase di crescita....)

La media di 40/80 capelli persi al giorno è appunto una media di tutti i periodi....
ciao

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
ciao zio, ci puoi illustrare meglio le tappe? da quando hai smesso propecia? gli ottimi risultati sno venuti dopo la sospensione e quindi sono attribuibili agli integratori ancora più che a propecia?

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
yeahoo guarda ke non ha smesso il propecia, prende il genesis ke è la stessa cosa solo che prodotta a basso costo nei paesi in via di sviluppo!
Comunque ragazzi esistono anche capelloni che in media in determinati periodi sembra che non ne perdono manco 1 o meglio loro non se ne accorgono, è il caso di un mio amico dai capelli talmente forti e vitali che ha la particolarità di non perdere neanche un capello se qualcuno gli passa la mano tra i capelli anke tirandoglieli, lui dice di non accorgersi se perde anke 1 solo capello, probabilmente quando se li lava non si accorge di perderne neanche 2 o 3 poichè finiscono nello scarico del lavello.

ziofj

Utente
21 Luglio 2005
28
0
15
ciao yeahoo
in realta' propecia non l'ho mai interrotta...è cambiata solo la casa produttrice del prodotto...comunque i risultati evidenti (anche i miei amici hanno notato la cosa) si vedono da 1 mese a questa parte...vedo se riesco a trovare qualche foto di qualche mese fa e me ne faccio una attuale cosi' giudicate la differenza

11 Settembre 2005
112
0
165
Citazione:Messaggio inserito da basilio
saluti

BASILIO

addirittura!!!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da basilio
saluti

se ci sono probelemi sono solo ed esclusivamente di origine psicologica [|)] , penso che dovrebbero scriverlo anche sul bugiardino..cosi leverebbero da le balle anche quei fastidoso 3-4 % ....

BASILIO

BASILIO

addirittura!!!