risultati finasteride

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
salve ragazzi,sono quasi tre mesi che assumo fina (1/4 proscar)..
risultati sorprendenti...
Ero molto diradato, lo son ancora,ma molto in modo uniforme..

1)da prima la fina in un solo mese ha migliorato la qualità dei capelli solo al centro della testa...

2)ora ho una miriade di vellus dove prima non li avevo in modo uniforme su tutta la testa..

80giorni.jpg

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615

1)da prima la fina in un solo mese ha migliorato la qualità dei capelli solo al centro della testa...

2)ora ho una miriade di vellus dove prima non li avevo in modo uniforme su tutta la testa..

80giorni.jpg

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615

80giorni.jpg

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Ecco,a me la fina in 80 gg ha dato questi risulati.. tolta la protesi avevo il cuoio capelluto bianco,ora sta diventanto verdolino,segno che ci son dei capelli sotto...
Cmq postero' a novembre 2 foto con tanto di spiegazione prima e dopo terapia,perche ora sto intengrando e prendendo il minox gallenico..
Non ho nulla da nascondere,vi posto tutto tranquillamente..

son qui apposta per testare e farvi vedere i miei risultati(sempre con i piedi per terra)

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Certo che passare da una protesi ad un livello di ricrescita di questo tipo è davvero un ottimo risultato.
Complimenti davvero,non demordere [;)]

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
no.non mollo mai! secondo me il risultato e' dato dalla costanza,fiducia in se stessi,e ascoltare cosa ti dicono i medici....

inoltre io maschero la mia calvizia in modo perfetto con soli 48 euro di microfibre ogni 3/4 mesi.....

mi trovo bene cosi.......

io son partito con determinazione,e fiducia,ci sono dei protocolli che dicono che determinati farmaci fanno questo quello e altro..... non ha tutti posso fare effetto allo stesso,ma almeno un minimo dovrebberlo farlo a chiunque siano somministrati...

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
l'ho presa per 2 anni a sbalzi,molto tempo fa.....ma non c'ero con la testa.. i miei occhi vedevano aglio per cipolla... e quindi ho deciso di affidarmi a un centro sbagliato...........

per puro caso ho scoperto questo sito....... son sicuro che se l'avessi scoperto prima,ora sarei a cavallo

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
k-max microfibre..guarda il mio foto album e vedi come la maschero,poi se vuoi qualke consiglio t dico come fare,nell'altra sezione del forum

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Si vede che la protesi ha fatto effetto-serra rendendo il terreno piu' fertile.[:D]
ca**ate a parte,sei un buon risponditore alla fina,continua con lo stesso spirito di adesso,hai detto una cosa importante,COSTANZA e FIDUCIA IN SE STESSI.[X]