risultati finasteride(per dott Gigli)

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
utilizzo 1/4 di proscar da 10 mesi.il vertice ed il mid stanno migliorando ma il frontale non ancora!
è possibile dottore dire che il frontale è l'ultima cosa che migliora nella terapia con finasteride?
per sua esperianza posso sperare ancora di migliorare il frontale?

grazie per la sua cortesia!!!!

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
utilizzo 1/4 di proscar da 10 mesi.il vertice ed il mid stanno migliorando ma il frontale non ancora!
è possibile dottore dire che il frontale è l'ultima cosa che migliora nella terapia con finasteride?

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265

23 Novembre 2007
595
7
265
che io sappia, e anche il dottore Gigli lo dice abbastanza spesso e penso sia l'idea comune del forum, le tempie e l'hairline, il frontale, sono molto difficili da recuperare soprattutto se completamente vuote.
ma se si tratta di reinfoltire un minimo di diradamento il propecia e il minoxidil possono agire anche sul frontale ?

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
agisce sul frontale come su tutto lo scalpo in caso di aga. Il problema è che il 90% delle volte sul frontale è fisiologica, quindi incurabile

23 Novembre 2007
595
7
265
vero, allora una domanda ragazzi: se sul frontale hai ancora l'attaccatura bassa come sempre come quando eri piccolo, e hai 30 anni come me...e hai solo un lieve diradamento nell'attaccatura, nella linea centrale, e praticamente le tempie laterali intatte che non sono arretrate ma c'è stato anche lì un leggero diradamento, qualche capello terminale ridotto in vellus o anche caduto ma la maggior parte ancora lì....
(io soffro principalmente di psicogena, non grave come alcuni casi qui, ma è la psicogena)
allora in QUESTO caso mi chiedo, il propecia può agire assieme al minoxidil per reinfoltire quel pochino che si è diradato anche nell'attaccatura e nelle tempie ?
ripeto è pochino in fondo, il dottor G

23 Novembre 2007
595
7
265
SCUSATE, dicevo il dottor Gigli sa della mia situazione, ho un diradamento diffuso ma conc4entrato soprattutto nella linea centrale che va dall'attaccatura a dietro, ma tutto somamto a shampoo fatto non si vede nulla dietro, solo sotto una lampada forte....e l'hairline con la luce forte risulta pochissimo diradata,
ma NON HO stempiatura fisiologica (almeno ancora no)
quindi mi chiedo se in questi casi - diciamo fortunati, cioè senza l'arretramento fisiologico - i 2 frmaci possono reinfoltire e fare ricrescere i pochi capelli caduti anche

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
si certo, specie se il diradamento e minimo.
anche perchè agli inizi del diradamento i capelli ci sono ancora tutti ma perdendo spessore e colore sembrano di meno. Se il farmaco riesce a invertire il processo di miniaturizzazione recuperi tutto anche sul frontale