Risultati Finasteride a medio termine(2-4 mesi)

giacomo78

Utente
28 Luglio 2010
108
0
165
Da quando avete iniziato la cura avete notato un peggioramento della situazione o siete come prima?

giacomo78

Utente
28 Luglio 2010
108
0
165
Da quando avete iniziato la cura avete notato un peggioramento della situazione o siete come prima?

giacomo78

Utente
28 Luglio 2010
108
0
165

claudio75

Utente
5 Agosto 2007
36
0
15
Io ho iniziato la cura il 1 giugno, onestamente non noto nessun miglioramento, i capelli continuano a cadere come prima, ma sono fiducioso per i mesi che verranno!

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
io ho iniziato da un solo mese e noto gia che i capelli sono diventati piu scuri x quanto riguarda la caduta dovro aspettare un po visto ke sono solo al primo mese e ke oltre ad un inizio di aga go un grandissimo effluvio ke mi perseguita da 4 mesi con un grande diratamento spero che cio scompaia anke xke ho letto ke una volta arrestato questo i capelli caduti x la maggior parte dovrebbero ricrescere quindi ke dire sono fiducioso vi terro infotrmati sulla mia situescion

vinc1974

Utente
23 Marzo 2005
61
0
65
Il risultati si vedono dopo almeno due anni di cura.....io sono arrivato a 7 anni usando PROPECIA e MINOXIDIL e direi che il risultato può ritenersi soddisfacente.
A differenza di quanto dicono in molti su questo forum, il mio dermatologo che mi controlla ogni 6 mesi non mi ha fatto fare mai una pausa nella cura.

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
vinc sono d accordo che i risultati si vedano per i primi 2 anni ma negli altri 5 tu non hai visto + nte oltre al mantenimento ?

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
A dire il vero dopo due anni ormai non puoi più migliorare, i primi miglioramenti (capelli più scuri) si dovrebbero vedere dopo un paio di mesi. Io il 9 luglio saranno due mesi che mi curo con la fina e ho notato che i capelli si sono un po' scuriti, per quanto riguarda la ricrescita ancora nulla mi pare. A breve abbinerò anche il minoxidil al 2% (aloxidil).

vinc1974

Utente
23 Marzo 2005
61
0
65
Io ho raggiunto la miglio condizione dopo due anni, negli altri cinque ho mantenuto il risultato.
Tieni presente che se interrompi la cura i risultati ottenuti vanno persi, è importante quindi essere regolarissimi e costanti altrimenti sono soldi buttati.