risultati finasgel!

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Gentilissimi utenti del forum, vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha usato finasgel ed ha avuto risultati in termini di mantenimento o ricrescita. Inoltre vorrei le vostre considerazioni per quanto riguarda l'applicazione di questo gel, soprattutto per chi non porta i capelli corti.
Grazie

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Gentilissimi utenti del forum, vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha usato finasgel ed ha avuto risultati in termini di mantenimento o ricrescita. Inoltre vorrei le vostre considerazioni per quanto riguarda l'applicazione di questo gel, soprattutto per chi non porta i capelli corti.
Grazie

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Grazie

25 Agosto 2007
757
0
265
Ho letto che la finasteride topica non è efficace o almeno non è stato ancora provato da nessun studio scentifico ufficiale anche se ho letto che la casa farmaucetica che produce Proscar e Propecia sta lavorando a un nuovo farmaco che sarebbe fina topica. Vedremo. Comunque ora ti risponderanno i piu esperti, io sono alle prime armi. Ciao.

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
3-4 mesi ma niente di che... scioglievo 6 compresse di avodart in una boccetta di kirkland 60 ml.
Le mie conclusioni sono state queste:
- è possibile che la concentrazione di dutasteride era troppo poca per poter fare effetto
- è possibile che la dutasteride ha bisogno di essere veicolata
- è possibile che la dutasteride topica non funziona e basta

Naturalmente la mia prova è stata fatta senza assumere finasteride per via orale, altrimenti non avrebbe avuto senso.
Ora sto cercando soluzioni topiche di finasteride o dutasteride ben veicolate

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Purtroppo lo studio mi sembra avere uno sfondo pubblicitario.
Ma davvero non c'e' nessuno che ha provato questa finasgel!?