risultati fina

rame

Utente
29 Marzo 2005
70
0
65
Ma come ca**o fate ad aver ottenuto risultati buoni/ottimi!!
Mortacci vostra sono l unico sfigato che in 9mesi di Fina di cui gli ultimi 2 con l aiuto di Nipo nn è riucito manco a mantenere stabile la situazione..

E pensare che ero disperato 9 mesi fa,ora pagherei oro per riavere quella situazione
Ora invece ho i capelli lunghi e nn riesco manco a nascodere la situazione..

La scora settimana sono anche andato in un altro dermatologo facendo finta che era la mia prima volta e che mi propone?? Fina..

Uff quanti soldi spesi in sti mesi,credo che finirò gli ultimi farmaci e poi vedrò se rasarmi..

E va bè ciaoooo

rame

Utente
29 Marzo 2005
70
0
65
Mortacci vostra sono l unico sfigato che in 9mesi di Fina di cui gli ultimi 2 con l aiuto di Nipo nn è riucito manco a mantenere stabile la situazione..

E pensare che ero disperato 9 mesi fa,ora pagherei oro per riavere quella situazione

La scora settimana sono anche andato in un altro dermatologo facendo finta che era la mia prima volta e che mi propone?? Fina..

Uff quanti soldi spesi in sti mesi,credo che finirò gli ultimi farmaci e poi vedrò se rasarmi..

E va bè ciaoooo

rame

Utente
29 Marzo 2005
70
0
65

E va bè ciaoooo

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
rame io ho avuto il tuo stesso risultato ma alla fine ho capito che qualunque prodotto nn riusciva a bloccare o almeno a diminuire la mia caduta e così ho deciso di mollare tutto.....

un consiglio se ti rasi i capelli ti consiglierei di farti un doppio taglio ...io me li taglio da solo e sfumando bene in modo da nn far vedere che sopra sono più lunghi rispetto ai lati sono riuscito ad ottenere un discreto risultato.....

poi però se ne sono venuti anche quei pochi che erano rimasti sopra e ora nn passo più le giornate nelle sezioni di questo sito dedicate a shampo consigliati o roba del genere bensì nella sezione clonazione e genetica....

chissà forse troveremo tra un po la soluzione ai nostri problemi

rame

Utente
29 Marzo 2005
70
0
65
Mel io credo che il tuo derma ha ragione ma nel senso che se uno ha dei risultati, dopo due anni questi migliorano ancora di più..
ma se uno nn ha mai avuto nessun risultato dopo quasi 10mesi STOP,non è che dopo 2anni iniziano a venire fuori capisci..

Sai che vi dico mi raso e mi butto in palestra..
penso che la pelata può essere bilanciata con un bel fisico massiccio[:D][:D] e cosa fondamentale 110e in più al mese da poter spendere

11 Settembre 2005
112
0
165
Citazione:Messaggio inserito da rame
Mel io credo che il tuo derma ha ragione ma nel senso che se uno ha dei risultati, dopo due anni questi migliorano ancora di più..
ma se uno nn ha mai avuto nessun risultato dopo quasi 10mesi STOP,non è che dopo 2anni iniziano a venire fuori capisci..

penso che la pelata può essere bilanciata con un bel fisico massiccio[:D][:D] e cosa fondamentale 110e in più al mese da poter spendere

fai benissimo, un rasato, palestrato, forte e dotato, è cmq un bel tipo

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Citazione:Messaggio inserito da rame

Naturalmente è opportuno chiarire ai nuovi utenti che nessuno ha mai detto che fina funziona nel 100% delle persone e con gli stessi risultati.
Purtroppo, in alcuna casi sfortunati, quanto minoritari, non fa effetto.
Quindi il suggerimento è certamente quello di provare visti gli ottimi risultati ottenuti da tante persone.

Se ci sono effetti collaterali (anche questi del tutto minoritari), baste sospendere per farli sparire.

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
la gente che dice di aver ottenuto risultati in due anni e perche nel frattempo probabilmente avra' integrato altre cure..

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
C'è gente che ha dovuto aspettare un anno per vedere i primi risultati.
Ma non è che si tratta di un'altra forma di alopecia?

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
Ciao

Io con propecia ho avuto subito dei risultati. Dopo essere passato ad 1/4 di proscar il frontale mi si é abbastanza rovinato e anche altre zone ne hanno risentito. Volevo passare di nuovo a propecia ma vedendo quello che era riuscito a fare bissenti con proscar frammentato sono rimasto a proscar. Da pochi giorni pero' ho iniziato a prendere una maggiore concentrazione di fina. Da un 1/4 ad un 1/3 di proscar.

Ciao