Risultati fina + minox 5% 3 mesi e 1/2 GIGLI

18 Ottobre 2014
43
0
15
Ciao ragazzi.
Ormai sono 3 mesi e mezzo circa di cura con proscar/4, minox kirkland 5% e shampoo mellis beta.
A voi i commenti sui risultati soddisfacenti che per ora ho avuto.
Le foto prima della cura sono disastrose anche perchè ero in caduta post interruzione di minoxidil (non lo fate mai).
Nelle foto del dopo nn ho avuto il tempo di lavarmi i capelli e sono impomatati e laccati!

Vi allego il link dove ho caricato le foto! Fatemi sapere

https://www.flickr.com/photos/127119097@N08/

nekyboy

Utente
30 Aprile 2014
67
0
65
Ottimo, questo mi da molta speranza, anche perchè anche io attualmente sono in condizioni disastrose per colpa dell'interruzione del minox a settembre. Praticamente sono senza capelli quasi, ora ho ripreso il minox dal 10 gennaio e spero di ottenere anche io risultati in 3-4 mesi!

18 Ottobre 2014
43
0
15
Si guarda non ti preoccupare!
Dopo circa 3 mesi dall'interruzione dell'aloxidil al 2% ho avuto un crollo verticale della situazione. (Foto del prima)
Davvero da starci male!
Poi ho ripreso tutto ma con l'aggiunta della finasteride ed aumentando la % del minoxidil.

Ci vuole solo tanta pazienza e tanta costanza.

Grazie dei vostri pareri

18 Ottobre 2014
43
0
15
Si anche con l'utilizzo del solo aloxidil 2% avevo avuto buoni risultati.
Di certo i tempi di recupero tra 2% e 5% sono diversi.
Con il 2% ci vuole più tempo, almeno x me così è stato

18 Ottobre 2014
43
0
15
L'aloxidil al 2%??
Circa un anno e mezzo se ricordo bene, ma non ricordo dopo quanto notai i primi risultati.

Se sei costante anche con il 2% noterai benefici, il minox è davvero un ottimo farmaco

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Io l'ho interrotto dopo 2 mesi mi dava troppo problemi spero che di non avere caduta da interruzione ma i benefici gli ho avuti dalla sola fina

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
madonna che miglioramento!!

come ti trovi col kirkland? so che unge molto, è così fastidioso?

18 Ottobre 2014
43
0
15
Guarda io mi sono trovato molto bene per ora.
Non mi ha dato ne desquamazione e ne irritazioni.
Senza parlare del fatto che è molto economico.
Di questi tempi quei minoxidil di 30-40 euro a boccetta chi se li può permettere :D

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
Ma scusate.. se uno smette minoxidil perde tutti i capelli? quindi uno se lo inizia poi deve andare avanti tutta la vita?
Se per esempio uno inizia ad utilizzarlo, raggiunge ottimi risultati e quindi smette, poi torna tutto come prima?
Perchè non penso faccia bene prendere minoxidil per sempre

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Le cure per la calvizie servono a mantenere in testa piu' capelli e di qualita' migliore. Pe un tempo maggiore di quamto la genetica non abbia previsto
Saluti