Risultati .... dopo quanto tempo

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro eric,
direi proprio di si....
Sulla chierica infatti agisce di più il DHT, sulle tempie il Testosterone... Infatti per le tempie di solito si usano più gli antiandrogeni, per il resto la fina.
Guarda questa figura:
05.gif

baci

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165
Grande Claudia grazie ...... sei dannatamente gentile ( non faccio sviolinate hee lo dico con il cuore !! )
Mi curo da 4 mesi e 15 giorni la chierica si è quasi chiusa ormai piu' o meno per la parte frontale quanto tempo occorre per vedere i risultati ?

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Per claudia..scusate se mi intrometto, ma gli antiandrogeni si prendono solo per via topica o anche per via orale?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Eric, prego, figurati, ci mancherebbe!
Per le tempie, beh dipende dalla cura che stai facendo e dalla tua risposta (che è sempre individuale) alle terapie. Se hai reagito molto bene sulla chierica, probabilmente sarà lo stesso per le tempie, ma chi può dirlo....

Caro matto,
gli antiandrogeni, per l'uomo TASSATIVAMENTE per via topica, cioé in lozione, perché in via sistemica possono avere effetti femminilizzanti, (calo della libido, ginecomastia ecc). Gli antiandrogeni, per intenderci, li prendono solo gli uomini che vogliono cambiare sesso...
Evitate!
baci

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Ma da qualche parte non si dice che anche gli anti dht sistemici siano femminilizzanti (spero di no)?

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Caro eric,
direi proprio di si....
Sulla chierica infatti agisce di più il DHT, sulle tempie il Testosterone... Infatti per le tempie di solito si usano più gli antiandrogeni, per il resto la fina.
Guarda questa figura:
05.gif

baci

Quindi la fina è inutile nel vertice?

enzoboxer

Utente
15 Febbraio 2006
160
0
165
ma comunque sulle tempie è sempre il DHT , il testosterone ke si converte in dht da cui provoca l'arretramento delle tempie, e nn solo il testo!o sbaglio

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
mi intrometto anhce io.. e tra la chierica e la fronte? dove c'è il bianco.. cosa agisce?
ciao ciao

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
ragazzi io penso che se stempiature rientrano quie 3 4 cm non è un dramma no?se il resto è ben coperto ovviamente..e poi la parte frontale dipende tantissimno da fattori srettamente ereditari e infatti spesso anche la fina nulla può. quindi inutile spattersi con altree lozioni.
é una mia idea
ciao