Risultati dopo 15 mesi

22 Novembre 2024
174
13
165
Sono 15 mesi che uso la lozione 2% minoxidil 0.5% progesterone 0.1% finasteride e da un mese uso il 3% minoxidil 0.5% progesterone 0.1% finasteride.
Nonostante questo ho sempre i capelli delle aree soggette ad aga che sono di minore qualità rispetto a quelli che si trovano intorno. Qui i capelli si arricciano sono belli in forma mentre sopra sono più fini, sfibrati.
Uso come shampoo restax sebocare per diminuire la dermatite.
Il numero è aumentato ma la qualità rimane sempre ridotta: fini, sfibrati di una fibra diversa.
Il dermatologo dice che è l'aga.
Ma, potrebbe essere l'alcool o il minoxidil a fare cambiare la consistenza? Perchè ho letto che il minox da una leggera depigmentazione!
Vi posto le foto.

Ragazzi come posto le foto?

eugen1087

Utente
10 Settembre 2025
32
3
15
Sono 15 mesi che uso la lozione 2% minoxidil 0.5% progesterone 0.1% finasteride e da un mese uso il 3% minoxidil 0.5% progesterone 0.1% finasteride.
Nonostante questo ho sempre i capelli delle aree soggette ad aga che sono di minore qualità rispetto a quelli che si trovano intorno. Qui i capelli si arricciano sono belli in forma mentre sopra sono più fini, sfibrati.
Il numero è aumentato ma la qualità rimane sempre ridotta: fini, sfibrati di una fibra diversa.
Ma, potrebbe essere l'alcool o il minoxidil a fare cambiare la consistenza? Perchè ho letto che il minox da una leggera depigmentazione!
Vi posto le foto.

È aga.

Inserisci allegato e carica le foto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,468
9,112
2,015
Vi posto le foto.

22 Novembre 2024
174
13
165
Vi posto le foto.

Settembre 2024

Marzo 2025

Ottobre 2025

Si nota come i capelli della fascia centrale siano più fini rispetto ai laterali! A un numero maggiore non corrisponde una qualità migliore!
Aga o minoxidil o alcool?

Ultima modifica:
22 Novembre 2024
174
13
165
Te ne accorgi sotto la mano! Quelli laterali e sotto la nuca sono robusti e ricci! Quelli della parte superior sono fini, secchi, appassiti come la paglia! Non è più un bel riccio! @proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,468
9,112
2,015
Aga senza dubbio,ma sembrano comunque migliori dello scorso anno ,hai comunque recuperato
Integra qualcosa per migliorare la qualità,tipo cicli di mela annurca di 4 mesi,due di stop.
Migliori la qualità e aumenti i diametri
Alcool a che gradazione in lozione?

• Mi Piace
Reazioni: ale84
22 Novembre 2024
174
13
165
90°. Ma è necessario per fissare il minoxidil!
Voglio fare un altro ciclo con minoxidil 3 e poi il 5%.
Forse con minoxidil 5% progesterone 1% finasteride 0.2% risolvo! Devo aumentare la finasteride in lozione ma quella specie du dermatologo ha paura!
Se aumento solo minoxidil ho la sensazione di non risolvere! Se è aga è il dht!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,468
9,112
2,015
"90°. Ma è necessario per fissare il minoxidil"
Ma che minchia dici 🤣
fatti un po' di cicli di annurca intanto

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,468
9,112
2,015
La sistemica è un altro pianeta,ma se ti ha prescritto la topica avrà il suo perché

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,079
1,716
915
Mah per me quì con fina sistemica chiudi il discorso ...il front non sembra avere particolari problemi da quel poco che si vede ,come mai si è deciso per sola lozione ?

22 Novembre 2024
174
13
165
@proxy sto avvertendo un diradamemento frontale, lì mi crescono come ciuffetti!
Sul frontale mi crescono a ciuffetti e sono sottili!
Non sono più ricci ma sono fini e denutriti!

22 Novembre 2024
174
13
165
Vedi i ciuffetti? Sulla fronte mi crescono i ciuffetti. E vedi come sono sottili!? Non è stempiamento! E' diradamento frontale! Potresti darmi dei consigli dato che sto assumendo pure la mela annurca?