Risultati che mi hanno lasciato a bocca aperta

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Ciao ragazzi,in generale, quando ho visto i risultati dei chirurghi anche magari di quelli più bravi, c'erano alcuni casi magari che non mi convincevano del tutto.

Ieri ho scoperto il Dottor Couto. Con un utilizzo di UF generalmente più basso anche in casi più avanzati, ottiene dei risultati che sono PAUROSI. Gente con un Nw3 riottiene un'attaccatura a dir poco perfetta (se esiste qualcosa di perfetto) e super folta. Non c'è un caso che non mi abbia non convinto.
Possibile che solo lui riesca ad ottenere tali risultati? Possibile che gli altri utilizzino piu UF e generalmente vedo risultati mediocri / buoni ma comunque non perfetti?
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
Che tipo di informazioni, cosa ti interessa di preciso? Couto è un ottimo chirurgo poco pubblicizzato in Italia, forse perchè non ha il giusto consulente o forse perchè non gli interessa averlo essendo già pieno , in passato si è già parlato di lui ( prova con il tasto cerca) ma non ci sono report.
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Niente penso sia l'unico chirurgo che ha dei risultati davvero apprezzabili, gli altri non sempre eccellono, anzi.. capita ogni tanto di fare buoni risultati ma penso lui sia il top. Mi baso a ciò che ho visto, non alla fama