RISULTATI ANCORA ZERO O QUASI

pioko

Utente
31 Agosto 2005
126
0
165
Ciao a tutti,
ormai è passato un mese dall'inizio della terapia: minox+17alfa estradiolo + fina + locoidon (1volta la settimana)+ 2 diversi tipi di shampoo.
Risultati:
capelli sicuramente più belli, lucenti e forse un poco più robusti ma risultati del tipo; ricrescita nella zona frontale e chierica ancora nulla. Ho notato invece un'aumento della perdita di capelli soprattutto quando metto il minox (mi rimangono fra le mani dopo aver picchettato la cute!!) questi capelli sono soprattutto quelli sottili con la pallina bianca alla fine......che sia la famosa caduta indotta?? quindi è tutto nella norma e sotto quelli nuovi stanno già spingendo??
Chi mi dice qch?
Grazie[:61]

pioko

Utente
31 Agosto 2005
126
0
165
Ciao a tutti,
ormai è passato un mese dall'inizio della terapia: minox+17alfa estradiolo + fina + locoidon (1volta la settimana)+ 2 diversi tipi di shampoo.
Risultati:
capelli sicuramente più belli, lucenti e forse un poco più robusti ma risultati del tipo; ricrescita nella zona frontale e chierica ancora nulla. Ho notato invece un'aumento della perdita di capelli soprattutto quando metto il minox (mi rimangono fra le mani dopo aver picchettato la cute!!) questi capelli sono soprattutto quelli sottili con la pallina bianca alla fine......che sia la famosa caduta indotta?? quindi è tutto nella norma e sotto quelli nuovi stanno già spingendo??
Chi mi dice qch?

pioko

Utente
31 Agosto 2005
126
0
165
Ciao a tutti,
Risultati:
Chi mi dice qch?

zarr

Utente
29 Settembre 2005
175
0
165
perfetto
dopo un mese inizia la caduta indotta

i teklogen cadono tutti e sotto dovrebbero ricomparite gli anagen, di solito si,

i primi risultati arrivano dopo 3 mesi

cmq se cadono solo quelli sottili è un buon segno, sembra funzionare

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
come mai sento dire a molti la parola picchettare quando parlano di mettere il minox?
mettete il minox e picchettate anzichè massaggiare?

qual'è il modo + corretto?

pioko

Utente
31 Agosto 2005
126
0
165
Grazie Zarr spero che la tua teoria sia giusta e di vedere spuntare presto qch :)

Per ettore:

non è un massaggio vero e proprio quando metti il minox.......picchetti perchè cerchi di far cadere sulla cute il minox che è rimasto sui capelli (sempre che ce ne siano ancora di capelli!!!)
il metodo migliore o il più corretto secondo me dipende molto dalla lunghezza dei capelli![ov]
ciao

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
ah capisco
io ho rasato i capelli a quasi zero così faccio lo shampoo con 2 ml di minox [:)]
io li massaggio

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
non ho capito bene una cosa.......usando il minox si ha nella maggior parte dei casi caduta indotta dopo circa un mese,ma per vedere ricrescere quelli caduti per il minox generalmente quanto tempo occorre?tre mesi?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Pau,
no di solito quando cade il telogeno, il nuovo capello è già pronto per spuntare! Inoltre il minox stimola la ricrescita quindi stimola la fase anagena del nuovo capello. Poi ci può essere un periodo di latenza tra la caduta del telogen e la rinascita dell'anagen, ma di certo non ci vogliono 3 mesi!
baci
Claudia