Ho effettuato le analisi (che allego a questo thread) per controllare se ho qualche carenza di qualche vitamina.
Premetto che in questo momento sto facendo:
- Proscar 1/4 al giorno (da quasi 8 mesi)
- Nanominox Lotion Extra 5% (da quasi 2 mesi)
- Vitaminity Apple Complex Hair Plus (da un paio di mesi)
- Integratore Selenio e Zinco (sto provando da poche settimane)
Dalle analisi, da inesperto, vedo principalmente una carenza si Vit. D ma preferisco avere consigli dagli esperti e dal Dott. Gigli su cosa e come integrare eventualmente.
In questi mesi la mia situazione sembra leggermente migliorata come condizione del capello ma noto che la caduta un pochino c’è sempre (non eccessiva), soprattutto quando lavo i capelli qualche capello cade e, in generale, ho un pó la sensazione di capello un pó fragile e ancora un pó sottile. Come persona sono un tipo sempre un pó ansioso e “depresso”...
Postai delle foto in un thread di alcuni mesi fa...più o meno la mia situazione è sempre quella, non grandissimi miglioramenti o peggioramenti diciamo.
Il link del thread è questo:
Grazie in anticipo a tutti!!!
Premetto che in questo momento sto facendo:
- Proscar 1/4 al giorno (da quasi 8 mesi)
- Nanominox Lotion Extra 5% (da quasi 2 mesi)
- Vitaminity Apple Complex Hair Plus (da un paio di mesi)
- Integratore Selenio e Zinco (sto provando da poche settimane)
Dalle analisi, da inesperto, vedo principalmente una carenza si Vit. D ma preferisco avere consigli dagli esperti e dal Dott. Gigli su cosa e come integrare eventualmente.
In questi mesi la mia situazione sembra leggermente migliorata come condizione del capello ma noto che la caduta un pochino c’è sempre (non eccessiva), soprattutto quando lavo i capelli qualche capello cade e, in generale, ho un pó la sensazione di capello un pó fragile e ancora un pó sottile. Come persona sono un tipo sempre un pó ansioso e “depresso”...
Postai delle foto in un thread di alcuni mesi fa...più o meno la mia situazione è sempre quella, non grandissimi miglioramenti o peggioramenti diciamo.
Il link del thread è questo:
Chiedo aiuto al Dott. Gigli (e agli esperti) x diradamento (AGA?!)- 35 ANNI (AGGIUNTE FOTO)!
POST MODIFICATO CON NUOVE FOTO Salve, mi ri-presento (già 10 anni fa chiesi consigli su questo forum). Ho 35 anni e sono qui x chiedere nuovamente consiglio a voi esperti... Premetto che sono un tipo un pó ansioso, stressato in questo periodo soprattutto. Ho subìto 3 operazioni dal 2015 al 2018...
calvizie.net
Grazie in anticipo a tutti!!!