Risultati a 1 anno di finasteride (+minoxidil)

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
Salve,

condivido con voi i risultati che ho avuto dopo circa 1 anno di cura con finasteride + minoxidil, col solito beneficio d'inventario delle fotografie, la prima con capelli più lunghi umidi d'acqua, la seconda umidi di minoxidil (anche se il galenico asciuga in fretta).

Anche se il minoxidil ultimamente l'ho sospeso per circa 20 giorni però adesso ho ripreso.

cura.jpg

la mia cura:
1 compressa di finasteride al dì (compro la galenica, 100 comprese da 1mg a 22 euro)
1 applicazione di minoxidil 3% + antiandrogeni (preparato galenico)
ciclo di antiossidanti RIGEN PLUS (davvero ottimi, peccato solo per il prezzo)

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
Salve,

condivido con voi i risultati che ho avuto dopo circa 1 anno di cura con finasteride + minoxidil, col solito beneficio d'inventario delle fotografie, la prima con capelli più lunghi umidi d'acqua, la seconda umidi di minoxidil (anche se il galenico asciuga in fretta).

Anche se il minoxidil ultimamente l'ho sospeso per circa 20 giorni però adesso ho ripreso.

cura.jpg

la mia cura:
1 compressa di finasteride al dì (compro la galenica, 100 comprese da 1mg a 22 euro)

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
Salve,

cura.jpg

la mia cura:

dunk79

Utente
25 Settembre 2011
87
1
65
non si capisce bene
considerate le differenze ambientali davanti sembrano uguali e sopra più folti

ma in farmacia preparano compresse da 1mg di finasteride? in che senso galenica?

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
non si puo fare un confronto con due foto cosi diverse, ai una pettinatura completamente diversa,certo si puo dire che non sei peggiorato nettamente,ma non e chiaro se sei migliorato o se sei peggiorato anche solo lievemente.

che minoxidil hai usato?
finasteride quale?

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Posta 2 foto nelle stesse condizioni di pettinatura e acconciatura...
queste foto non sono comparabili, nella prima hai i capelli bagnati e ritti, nella seconda sono asciutti e all'ingiù...