Ciao Blue100
il prodotto si chiama Fiala Regina ed è una lozione della linea del dott. Giorgini.
Nello specifico la composizione è questa, con gli ingredienti divisi per gruppo di attività:
-Nutritivi proteici: collagene, elastina, cheratina;
-Aminoacidi liberi contenenti zolfo: metionina, cistina, taurina, zolfo-adenosil-metionina e glutatione;
-Antiossidanti: glutatione, acido lipoico, vitamina C;
-Vitamine nutritive: b1, b5, inositolo, Paba, b13, biotina, acido folico, D3;
-Minerali nutritivi: zinco e magnesio;
-Energetici: AMP (adenosina mono fostato) e ATP (adenosina tri-fosfato)
-Estratto speciale anticaduta: flegma di miele (acquoso);
-Detergente sottile: tintura di tartaro (Tartarolvis, alcoolico);
-Piante utilizzate (T.M.G.): noce nera frutti freschi immaturi, china corteccia, quillaja legno, rosmarino fiori, lavanda fiori, arnica fiori;
-Eccipienti: acqua di pioggia, rugiada e glicerina vegetale.
C'è dentro davvero di tutto ed andava un pò più in voga qualche anno fa, anche se adesso so che hanno messo sul mercato una nuova formulazione che credo sia sostanzialmente simile alla precedente.
Caro jari
personalmente l’ho utilizzata per un periodo di tempo piuttosto breve perchè il suo odore decisamente forte e poco gradevole rendeva l’applicazione davvero complicata, cmq i risultati che ho ottenuto sono stati solo in termini estetici (capelli più corposi e compatti) e credo che ciò fosse dovuto principalmente alla presenza di collagene e cheratina e di alcuni estratti come quello di noce e quello di china (se non sbaglio conteneva anche rosmarino!).
Un abbraccio
Cleopatra...[
]