esiste qualche ristrutturante per capelli sfruttati ma che nn lasci i capelli troppo morbidi (tipo il balsamo),i semi di lino o il placenta potrebbero andare?
Jari: di solito i ristrutturanti(intendo quelli reali e non quelli pubblicizzati come tali che in realtà hanno ben poco di ristrutturante...) contengono sempre agenti ammorbidenti chi più chi meno.....
Bisogna che fai delle prove specifiche pratiche e vedi quello che ti da il minor effetto morbidezza....
Personalmente ti posso dire che un buon balsamo protettivo ed in parte ristrutturante che non ammorbisce molto è quello della linea Les Karites (al burro di Karitè e con confezione di tubo rovesciato gialla....si trova in molti negozi di detergenti dalle mie parti...non so dalle tue)
Ciao
-Dep-
Credo sia molto importante anche la manualità che abbiamo nell'usare i ristrutturanti.
Per quel che so io per non appesantire i capelli bisogna usare la giusta quantità e i capelli devono essere parecchio bagnati.
vi ringrazio,cmq credo che da ora in poi il mio ristrutturante dopo lo shampoo sia il tricomin spray,ho letto bene l'ult articolo a riguardo e credo proprio che faccia al caso mio