risposta sincera per dottor gigli

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
dottore ma uno che inizia a curarsi a 32 anni prendendo propecia e minoxidil avendo come zone diradate le tempie l hairline che se n è salita un pò e la chieric a diradata ,con questi medicinali hanno mai fatto ricrescere tutti i capelli ad uno con la calvizie come l hò descritta io?almeno nei suoi pazienti?

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
dottore ma uno che inizia a curarsi a 32 anni prendendo propecia e minoxidil avendo come zone diradate le tempie l hairline che se n è salita un pò e la chieric a diradata ,con questi medicinali hanno mai fatto ricrescere tutti i capelli ad uno con la calvizie come l hò descritta io?almeno nei suoi pazienti?

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
TUTTI i capelli è praticamente impossibile in qualsiasi paziente...

migliora certamente se è stata pronosticata alopecia androgenetica...ricordo che il dottor gigli cura pazienti over 50 con ottimi risultati!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Io penso che il Dottore risponderà con la sua solita frase emblematica Ogni a.a ha la sua storia, che è una affermazione giustissima e verificabile attraverso le pratiche esperienze.
Credo, e non mi occupo di medicina, che per certi aspetti si possa migliorare, incidendo sul processo di miniaturizzazione talvolta bloccandolo e talvolta invertendolo anche se parzialmente.
Inoltre ritengo che certe situazioni (ad esempio hair line un pò alta) può essere una semplice questione fisiologica e quindi naturale.

Tutti i nodi tornano al pettine..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
Quoto !!

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
TUTTI i capelli è praticamente impossibile in qualsiasi paziente...

migliora certamente se è stata pronosticata alopecia androgenetica...ricordo che il dottor gigli cura pazienti over 50 con ottimi risultati!

ciao!

cioè allora se si rivogliono tutti i capelli si deve per forza fare un autotrapianto o mettersi una protesi alla fine della cura?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
Nemmeno un'autotrapianto ti puo' garantire tutti i capelli persi.....[:D]

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
migliorare ceertamente riprenderee le stempiature no, comunque senz<a vedere la singolas situazuione impossiobiole fare prognosdi
SDALUTI

Ogni Androgenetica ha la sua storia....