risposta per autotrapianto turchia

riccardo1976

Utente
21 Dicembre 2014
5
0
5
Grazie kiske.gli altri chi sarebbero?dicono che in turchia ne fanno tanti ogni giorno.inoltre potrebbe ripproporsi il problema dopo il trapianto pur se fatto con capelli che sono piu resistenti?

riccardo1976

Utente
21 Dicembre 2014
5
0
5
Tu xhe mi dici.conosci qualcuno o hai notizie di questa clinica ad istambul.medical park dove un autotrapianto microfue costa 1700euro?
Ci sono video su youtube ed un dottore italiano,tale luigi catania,si era proposto di organuzzarmi intervento.solo che con lui allo stesso ospedale sarebbe costato 2900euro.stesso posto stesso dottore iperante.lui pretendeva 500euro subito qui in italia

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Hai già detto tutto...In turchia koray e keser,in belgio Feriduni,in Canada Rahal,questo per la fue...

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
Ragazzi scusate ma voglio chiedere una cosa! Non sento mai parlare per il trapianto dei nostri chirurghi : tesauro, gambino , rosati...sono così inferiori a livello estetico i loro trapianti ? Anche se costassero di più , le spese guadagnate con gli stranieri non si andrebbero perse tra viaggi alberghi ecc ??

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Credo che rosati sia pessimo. Tesauro si dice che è bravo. L'altro mai sentito nominare.

cavelo

Utente
9 Settembre 2005
225
0
165
Non credo proprio che sia vantaggioso economicamente il trapianto made in Italy. Se non sbaglio tesauro chiede 5€ a uf, fatti due calcoli e vedi che un volo per la Turchia e le spese di trasferimento e pasti per qualche giorno sono infinitamente più economici che spendere solo per il trapianto italiano.