Risposta dalla Neosil!

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ragazzi inaspettatamente hanno risposto alla e-mail che ho inviato alla neosil...4 giorni di attesa!
Ovviamente però nulla di nuovo...

eccola:

Thank you for your interest in Neosil's hair growth product. Neosil is a privately-held dermatology-focused specialty pharmaceutical company. We recently completed an early Phase 2 clinical trial in Germany. Based upon the results of this study, we are conducting a new Phase 2 clinical trial in Germany to evaluate a longer treatment period. The results of this clinical trial will help us to determine subsequent activity with our hair treatment program. Neosil-sponsored Phase 2, 3 and 4 clinical trials are posted on www.clinicaltrials.gov .

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ragazzi inaspettatamente hanno risposto alla e-mail che ho inviato alla neosil...4 giorni di attesa!

eccola:

Thank you for your interest in Neosil's hair growth product. Neosil is a privately-held dermatology-focused specialty pharmaceutical company. We recently completed an early Phase 2 clinical trial in Germany. Based upon the results of this study, we are conducting a new Phase 2 clinical trial in Germany to evaluate a longer treatment period. The results of this clinical trial will help us to determine subsequent activity with our hair treatment program. Neosil-sponsored Phase 2, 3 and 4 clinical trials are posted on www.clinicaltrials.gov .

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615

eccola:

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
aehhhhh....clinical phase 2...2b, poi dicono la 3 e la 4 e cioè?
passeranno almeno altri 3 anni?

e che cazz' mamma mia!

cmq speriamo bene almeno

[X]

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ato purtroppo è cosi...cmq ho mandato una nuova e-mail chiedendo se la fase 2 si concluderà a gennaio e secondo le loro previsioni quando immetteranno sul mercato Osh101.
Aspetto la loro risposta...

tipota

Utente
5 Dicembre 2007
3
0
5
ciao a tutti. è da poco che ho cominciato a notare capelli sempre piu sottili e che cadono in quantità piuttosto alte. mi sono rivolta ad un centro che, senza diagnosticarmi di preciso da cosa puo essere causata la caduta, mi ha proposto di fare un ciclo di ca. 4 mesi, comprendente shampoo specifico, fiale, e laser (in affitto) per un totale di 1100 euro ca. volevo chiedervi, visto che per me è un problema ancora nuovo, se secondo voi è un prezzo eccessivo o abbastanza ragionevole. sarei davvero grata a chi volesse rispondermi
tipota

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Si esatto, un dermatologo esperto in capelli è ciò che ci vuole (oltre a tanta pazienza e costanza nella cure).

Nella home del sito trovi una sezione apposita con tutta una lista di bravi medici.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ragazzi ho scritto nuovamente alla neosil chiedendo se la fase 2b si concludesse entro Gennaio 2008 e se sarebbero state disponibili delle foto del trattamento; sapete cosa mi hanno risposto??? La stessa identica che mi risposero in un'e-mail inviata a novembre 2007...

Dear Sir,

Thank you for your interest in Neosil’s hair growth product. Neosil is a privately-held dermatology-focused specialty pharmaceutical company. We recently completed an early Phase 2 clinical trial in Germany. Based upon the results of this study, we are conducting a new Phase 2 clinical trial in Germany to evaluate a longer treatment period. The results of this clinical trial will help us to determine subsequent activity with our hair treatment program. Neosil-sponsored Phase 2, 3 and 4 clinical trials are posted on www.clinicaltrials.gov.
Sincerely,
Sophie Whipple
Neosil, Inc.

Davvero simpatici...va a finire che è una sola pure questa, la fase 2b è iniziata a maggio 2007 e si sarebbe dovuta concludere entro la fine dello stesso anno, infatti questo è ciò che mi scrissero parecchi mesi fà:

Thank you for your interest in our hair growth product. Recently we have
completed an early second stage clinical trial in Europe. We hope to begin a
second trial soon and to have the results in our hands by the end of calendar
year 2007. We shall be happy to keep you informed of the progress.

Secondo me qualcosa gli sta andando storto...

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ma ragazzi, secondo me è che hanno da mantenere riservate certe informazioni sui trias fino al loro compimento ufficiale ed effettivo e allora rispondono con email preparate giusto per educazione e per far vedere che sono vivi, ma non possono dire i fatti loro al primo che gli manda una mail!

dai mettiamola così come ho detto io se no qua c'è da imparanoiarsi già dall'8 gennaio![X]

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Giusto Blackhead[:)], ma io non gli avevo mica chiesto di farmi visionare i risultati della fase 2b...

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
esatto e poi mi sembra che sarebbe bastato riferir se la sperimentazione aveva fatto il suo corso,ma qui con ste fasi su fasi di sperimentazioni procrastinano di volta in volta!