rispondete vi prego!

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
visto che sono inesperta vorrei cheidervi alcune cose.
1)leggendo molti vostri post ho visto che il mnoxidil si può far preparare...ma si può far preparare in un modo che risut meno unto?
2) poi, visto che io ho anche effluvio, se uso contemporaneamente il loicodon posso ridurre un pò la caduta indotta?
3) bisogna metterlo per forza a capelli asciutti?

grazie

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
1)leggendo molti vostri post ho visto che il mnoxidil si può far preparare...ma si può far preparare in un modo che risut meno unto?
2) poi, visto che io ho anche effluvio, se uso contemporaneamente il loicodon posso ridurre un pò la caduta indotta?

grazie

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265

grazie

whiteleo

Utente
1 Giugno 2005
26
0
15
sn curioso di sentire ank io se puo esser meno unto..ma nn penso...
cmq ke sappia io anke umidi,anzi dicon ke sia meglio se sn un po umidi,xke viene assorbito meglio:potete confermare?

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Dipende dalla percentuale di glicole propilenico, quello che uso io (galenico) è al 10 % e non è affatto unto.

fernanda

Utente
1 Giugno 2004
33
0
15
Io uso il minox galenico con meno glicole di quello industriale e decisamente non è unto, anzi, l'alcool contenuto mi rende i capelli secchi. Minox e Locoidon andrebbero usati così: Minox tutti i giorni 2 vv. al giorno, Locoidon 2-3 mill. 2/3 vv. a settimana, preferibilmente la sera. Il giorno dopo se vuoi puoi lavarti la testa, ma non prima. baci

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Lo puoi far preparare anche senza glicole,es: minox 2-3-4-5% e alcool 70-80° q.b. a 100ml e assolutamente non unge e si asciuga subito.L'unica cosa,come ha detto fernanda,lascia i capelli piuttosto secchi.[:)]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
1) si evitando il glicole
2)sicuramente il locoidon puo' ridurre la caduta indotta
3)No si puo'mettere anche a capelli bagnati.,
saluti

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
dottore perche' a volte si parla di ridurre la caduta indotta in quanto benigna, lei all'epoca mi disse che tutti quelli che cadevano ricrescevano piu' doppi,quindi deducendo piu' capelli cadono per caduta indotta piu' in un futuro avro' capelli forti(a sostituzione di quelli caduti)...........grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
La quantita' di capelli caduti non indica niente si tratta solo di capelli passati in telogen sotto l'effetto della cura.
saluti

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
si ma cmq quelli in telogen caduti si spera che ricresceranno piu' doppi cioe' in poche parole si accellera il ciclo di vita per far ricrescere quello nuovo piu' doppi, per avere capelli piu' doppi purtroppo devono cadere i cosidetti vecchi per far posto ai nuovi doppi, qs e' cio' che volevo dire....giusto?