rispondete vi prego!

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
visto che sono inesperta vorrei cheidervi alcune cose.
1)leggendo molti vostri post ho visto che il mnoxidil si può far preparare...ma si può far preparare in un modo che risut meno unto?
2) poi, visto che io ho anche effluvio, se uso contemporaneamente il loicodon posso ridurre un pò la caduta indotta?
3) bisogna metterlo per forza a capelli asciutti?

grazie

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
1)leggendo molti vostri post ho visto che il mnoxidil si può far preparare...ma si può far preparare in un modo che risut meno unto?
2) poi, visto che io ho anche effluvio, se uso contemporaneamente il loicodon posso ridurre un pò la caduta indotta?

grazie

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265

grazie

whiteleo

Utente
1 Giugno 2005
26
0
15
sn curioso di sentire ank io se puo esser meno unto..ma nn penso...
cmq ke sappia io anke umidi,anzi dicon ke sia meglio se sn un po umidi,xke viene assorbito meglio:potete confermare?

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Dipende dalla percentuale di glicole propilenico, quello che uso io (galenico) è al 10 % e non è affatto unto.

fernanda

Utente
1 Giugno 2004
33
0
15
Io uso il minox galenico con meno glicole di quello industriale e decisamente non è unto, anzi, l'alcool contenuto mi rende i capelli secchi. Minox e Locoidon andrebbero usati così: Minox tutti i giorni 2 vv. al giorno, Locoidon 2-3 mill. 2/3 vv. a settimana, preferibilmente la sera. Il giorno dopo se vuoi puoi lavarti la testa, ma non prima. baci

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Lo puoi far preparare anche senza glicole,es: minox 2-3-4-5% e alcool 70-80° q.b. a 100ml e assolutamente non unge e si asciuga subito.L'unica cosa,come ha detto fernanda,lascia i capelli piuttosto secchi.[:)]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
1) si evitando il glicole
2)sicuramente il locoidon puo' ridurre la caduta indotta
3)No si puo'mettere anche a capelli bagnati.,