rispondete!!!!!!chiarimento

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
se avete letto la my ultima disc sapete quali sn le cure ke sto facendo x rinforzare i capelli ke crescono + sottili.ho iniziato la cura ieri.oltre alle pastiglie ho preso anke l'ALOXIDIL e stamattina durante lo shampoo m sn caduti circa il triplo dei capelli +sottili ke perdo d solito.cosa vuol dire:
1)la situazione è catastrofica
2)è l'aloxidil e gli integratori ke stanno facendo crescere un capello + forte?
io opterei d + x la prima,xkè ho iniziato la cura ieri e m sembra strano ke faccia effetto dopo sole 24 ore(anzi nemmeno xkè l'ho iniziata ieri sera)

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
se avete letto la my ultima disc sapete quali sn le cure ke sto facendo x rinforzare i capelli ke crescono + sottili.ho iniziato la cura ieri.oltre alle pastiglie ho preso anke l'ALOXIDIL e stamattina durante lo shampoo m sn caduti circa il triplo dei capelli +sottili ke perdo d solito.cosa vuol dire:
io opterei d + x la prima,xkè ho iniziato la cura ieri e m sembra strano ke faccia effetto dopo sole 24 ore(anzi nemmeno xkè l'ho iniziata ieri sera)

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
caro dott.gigli volevo porle una domanda.faccio 17 anni a novembre e di capelli ancora ne ho da vendere,solo ke s stanno assottigliando parekkio e cadono.seguendo le cure tra qnt tempo l'a.a. dovrebbe spennarmi completamente?scusi il linguaggio un pò giovanile e le K del precedente msg.GRAZIE!!!