Risparmiare dei soldi per il trapianto?

dandi91

Utente
23 Marzo 2011
179
0
165
Visto che ho riscontrato dei sides con la finasteride cosa ne pensate se riesco a risparmiare dei soldi e all'età di 25 anni andrò a fare un bel trapianto ? e mi chiedo riuscirò ad avere una bella capigliatura ( di sicuro cercherò di andare dal migliore)

dandi91

Utente
23 Marzo 2011
179
0
165
Visto che ho riscontrato dei sides con la finasteride cosa ne pensate se riesco a risparmiare dei soldi e all'età di 25 anni andrò a fare un bel trapianto ? e mi chiedo riuscirò ad avere una bella capigliatura ( di sicuro cercherò di andare dal migliore)

dandi91

Utente
23 Marzo 2011
179
0
165

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Dipende da come evolverà la calvizie. Probabilmente tra 5 anni però ci saranno altre soluzioni. Non si può sapere al momento.

jobby

Utente
7 Giugno 2011
74
0
65
io risparmierei anche fino ai 29/30...
anche se l'avanzamento dell'aga potrebbe protrarsi oltre, diciamo che a 30 hai qualche certezza in più di come evolverà

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Concordo con jobby.. il problema dei trapianti è proprio l'evoluzione della calvizia e la donor limitata..se tu hai una calvizia che evolverà verso il NW6/7 ogni trapianto secondo me sarà inutile. Infatti gran parte dei chirurghi consiglia l'uso di finasteride anche dopo il trapianto per preservare i capelli ancora presenti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
FARE UN TRAPIANTIO A 25 ANNI PUO' ESSERE RISCVHIOSO NEL LUNGO TEMINE E COMUNQWUE FARE SOLO UN TRAPIANTO SENZ<A CURE DI SUPPORO ALAS LUNGA TI FA PERDERE TUTTI GLI INDIGENI NON LA VEDO UNA SCWELTA MOLTO SENSATA
SALUTI