risolvete il mio problema

ditek

Utente
2 Giugno 2006
88
0
65
raga è dall'estate dell'anno scorso che incominciano a cadermi i capelli subito dopo che mi feci un stiratura a crema dal barbiere in associazione allo stress degli esami di maturità. sto facendo un cura con il mio dermatologo dal mese di dicembre ed effettivamente di capelli ne cadono meno ma cmq continuano a cadere quando li tocco (alcuni sono con un'estremità bianchi cioè vuol dire che è l radice) e nn ricrescono.
penso ke nn sia un fatto genetico perchè mio padre e mio nonno ne hanno di capelli. poi ho notato che il posto dal quale mi cadono come la fronte mi prude ed a volte mi fa male e grattandomi ne cadono.
che mi dite? c'è rimedio definitivo?

ditek

Utente
2 Giugno 2006
88
0
65
raga è dall'estate dell'anno scorso che incominciano a cadermi i capelli subito dopo che mi feci un stiratura a crema dal barbiere in associazione allo stress degli esami di maturità. sto facendo un cura con il mio dermatologo dal mese di dicembre ed effettivamente di capelli ne cadono meno ma cmq continuano a cadere quando li tocco (alcuni sono con un'estremità bianchi cioè vuol dire che è l radice) e nn ricrescono.
penso ke nn sia un fatto genetico perchè mio padre e mio nonno ne hanno di capelli. poi ho notato che il posto dal quale mi cadono come la fronte mi prude ed a volte mi fa male e grattandomi ne cadono.

ditek

Utente
2 Giugno 2006
88
0
65

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Wau...
Quando ho letto le prime due righe del tuo post ho pensato che l'avessi scritto io..
Anche io ho avuto il problemo dopo la stiratura ed anche io avevo gli esami di maturità..
I dottori dicono che la stiratura non può causare alopecia, io la penso differentemente xkè dopo un mese che la feci i capelli incominciarono a miniaturizzarsi.
Cmq fatti seguire da un buon deramtologo in materia capelli.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
Citazione:Messaggio inserito da nissano
Wau...
Quando ho letto le prime due righe del tuo post ho pensato che l'avessi scritto io..
Anche io ho avuto il problemo dopo la stiratura ed anche io avevo gli esami di maturità..
I dottori dicono che la stiratura non può causare alopecia, io la penso differentemente xkè dopo un mese che la feci i capelli incominciarono a miniaturizzarsi.
Cmq fatti seguire da un buon deramtologo in materia capelli.

è solo una coincidenza..pure io prima di avere mi ero fatto parecchie tinte in un anno...sono solo stupide coincidenze...

ditek

Utente
2 Giugno 2006
88
0
65
in pratica è variata in questi giorni ma cmq si basa su una lozione da mettere 2 volte al giorno e fino alla scorsa settimana mi ha detto di prendere anche delle compresse.

raga ma ricresceranno?

ditek

Utente
2 Giugno 2006
88
0
65
allora uso il minoxidil, capsule biolastic e shampoo trcodex o biophase.
però ho notato che ho molta forfora ed i capelli tendono a spezzarsi molto. poi a volte mi spuntano dei piccolissimi brufolini che mi fanno molto male però nn so se riguarda ciò