Bene,
ho ripreso circa 2 settimane fa con finasteride.
Scusate per la descrizione dei sides vietate ai minori di 14 anni.
0,25mg al giorno.
dal 4° giorno ho iniziato a notare assenza di erezioni mattutine,
era una cosa a cui avevo iniziato a fare caso i giorni precedenti,
era presente e con diciamo "ottima" consistenza.
Libido nella norma, ma ho avuto la sensazione di avere meno sensibilità
Ho notato anche lo sperma liquido.
Ho provato ad assumere il farmaco quindi a giorni alterni, sempre 0,25mg.
Sperma sempre liquido e assenza di erezioni mattutine.
Adesso sto provando 0,25mg 1 giorno si e 2 no,
per ora lo sperma sembra normale,
libido sempre nella norma e sensazione di maggiore sensibilità ( ma minore rispetto pre-fina ).
Erezioni mattutine presenti ma molto deboli.
Il problema è che da qualche giorno adesso ho una sensazione di stanchezza molto pesante,
come se mi fossi appena ripreso da un'influenza pesante e non riesco a recuperare bene gli allenamenti in palestra.
Durante queste due settimane mi sono allenato e ho mangiato come al solito ma il giorno dopo ho i muscoli a pezzi come se avessi aumentato del 20% i carichi.
La sensazione di stanchezza è simile a quella che avevo tempo fa e avevo associato ai miei problemi di tiroide,
ma adesso mi viene il dubbio che fossero gli anti-androgeni (assumevo serenoa e l'ho interrotta giusto quando ho cambiato trattamento per la tiroidite).
Mi pare inutile diminuire ancora la dose,
che fare?
continuare cosi e vedere se passa e poi tentare di aumentare piano piano il dosaggio?
ho ripreso circa 2 settimane fa con finasteride.
Scusate per la descrizione dei sides vietate ai minori di 14 anni.
0,25mg al giorno.
dal 4° giorno ho iniziato a notare assenza di erezioni mattutine,
era una cosa a cui avevo iniziato a fare caso i giorni precedenti,
era presente e con diciamo "ottima" consistenza.
Libido nella norma, ma ho avuto la sensazione di avere meno sensibilità
Ho notato anche lo sperma liquido.
Ho provato ad assumere il farmaco quindi a giorni alterni, sempre 0,25mg.
Sperma sempre liquido e assenza di erezioni mattutine.
Adesso sto provando 0,25mg 1 giorno si e 2 no,
per ora lo sperma sembra normale,
libido sempre nella norma e sensazione di maggiore sensibilità ( ma minore rispetto pre-fina ).
Erezioni mattutine presenti ma molto deboli.
Il problema è che da qualche giorno adesso ho una sensazione di stanchezza molto pesante,
come se mi fossi appena ripreso da un'influenza pesante e non riesco a recuperare bene gli allenamenti in palestra.
Durante queste due settimane mi sono allenato e ho mangiato come al solito ma il giorno dopo ho i muscoli a pezzi come se avessi aumentato del 20% i carichi.
La sensazione di stanchezza è simile a quella che avevo tempo fa e avevo associato ai miei problemi di tiroide,
ma adesso mi viene il dubbio che fossero gli anti-androgeni (assumevo serenoa e l'ho interrotta giusto quando ho cambiato trattamento per la tiroidite).
Mi pare inutile diminuire ancora la dose,
che fare?
continuare cosi e vedere se passa e poi tentare di aumentare piano piano il dosaggio?