riprova finasteride...

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
ho interrotto 3 mesi fa finasteride per gravi effetti collaterali...
l'altro ieri ho deciso di ricominciare dopo che tutto si era risolto.
niente di fatto! dopo 2 giorni ho già differenza nelle erezioni mattutine... direi che non è per me...vedrò di comprare i kmax!

fino all'altro ieri la mattina dovevo attendere di alzarmi per non andare in giro con la canadese, oggi erezione debole...

ho notato che il mio corpo a questo punto risponde in modo diverso...quando iniziai la cura all'inizio per il primo mese e mezzo non avvertii forti cambiamenti, anzi forse ci fu un aumento della libido e assolutamente alcun problema nelle erezioni.
oggi il corpo risponde immediatamente alla fina...

giusto pour parlè

saluti

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
niente di fatto! dopo 2 giorni ho già differenza nelle erezioni mattutine... direi che non è per me...vedrò di comprare i kmax!

fino all'altro ieri la mattina dovevo attendere di alzarmi per non andare in giro con la canadese, oggi erezione debole...

ho notato che il mio corpo a questo punto risponde in modo diverso...quando iniziai la cura all'inizio per il primo mese e mezzo non avvertii forti cambiamenti, anzi forse ci fu un aumento della libido e assolutamente alcun problema nelle erezioni.

giusto pour parlè

saluti

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265

giusto pour parlè

saluti

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
dottore, per lei è significativo assumere proscar/8? o cmq vado incontro agli stessi sides?

kmax è un altra strada da intraprendere??ha pazienti con cure diverse rispetto al classico fina-minox?

saluti

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
ok dottore.
posso comunque continuare con aloxidil 2% vero?

saluti

ps: ma se prenoto la visita dal dermatologo semplicemente per dirgli che ho avuto effetti collaterali e se ha altre strade...dite che si fa pagare la visita? io sono uno studente e non vorrei chiedere i soldi ai miei per queste cose.