Riproduzione efficiente delle DP

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
..mi ero scordato di metterlo :

http://www.clonemyhair.com/hairlossnews/hairlossnews/item90039.htmlù

ci sono le foto anche di follicoli indotti, anche se mi sembrano messi a casaccio.

Cmq se davvero questa piattaforma di supporto fosse efficiente potrebbe migliorare abbastanza anche intercytex...

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
..appena trovo l'articolo completo lo metto perchè dalla foto non si capisce molto, mi da l'idea del supporto dove le dp
possono indurre la genesi dei follicoli.

Questa cosa risolverebbe HM perchè se le punture scadenti di icx le fai su un supporto anzichè sulla capa, poi trapianti solo i follicoli
che nascono sul serio...in quel modo aggiri la forbice scandalosa dei risultati 13-105% .

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Vabbè ma questo è solo un mezzo non è che gli servono 10 anni di trial SE funziona..il punto è che dovrebbe usarlo qualcuno che è già in qualche fase su umani, appunto ad esempio icx.

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
:::CAZZATA TIME:::

La ricetta del giorno: capelli d'angelo

Ingredienti:

1. papille dermiche clonate
2. matrice di coltura
3. matrice per la cicatrizzazione

Procedura:

Sulla zona pelata praticate una dermoabrasione di circa 1 cm di profondità. Applicate poi una matrice di coltura (come quella della notizia di sopra) con iniettato il numero desiderato di papille dermiche. Stendete infine una matrice per la cicatrizzazione (ACELL) e attendete che il tessuto si suturi.
Dopo poco tempo vedrete i vostri nuovi capelli ricrescere (forse!)

Buoni capelli a tutti.

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Cari amici.
Un centimetro di profondità s'intende sfondare il cranio.....
forse intendevi dire un centimetro quadrato?

Da Londra
Vipalex