Ripristino dei capelli a Laser

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ho trovato questo navigando su internet:
...la terapia del laser del basso livello (LLLT) è fra le nuove opzioni più emozionanti nel trattamento di perdita dei capelli. I laser lungamente sono stati utilizzati in tutti i tipi di specialità mediche, compreso la dermatologia. Molti hanno utilizzato i laser specifici per rifre la superficie della pelle generando una ferita sullo strato superiore in modo che la nuova, pelle fresca emergesse da sotto.
Ma una nuova generazione dei laser prende molto differente-`wound-di meno-si avvicina a. Per capire come LLLT funziona, dovete alterare il senso che osservate i laser. LLLT non è una fonte di luce che causi il thermal, o calore, danni.
Con LLLT, non ci è taglio o sensazione di bruciore. La tecnologia neppure non assomiglia allo sguardo dei laser tradizionali. Invece, LLLT è trasportato da un dispositivo che assomiglia ad un fon.
Gli uomini e le donne che sono trattati per la perdita dei capelli si siedono confortevolmente sotto il cappuccio della macchina del laser mentre trasporta delicatamente l'energia di giro del laser al cuoio capelluto. La maggior parte dei nostri pazienti hanno letto uno scomparto durante i trattamenti. Non ci è dolore o disagio dalla terapia.
La luce rossa visibile dalle corse dei laser del diodo del cappuccio 30 parecchi strati nel tessuto senza nuoc la pelle ed il cuoio capelluto. L'luce-energia terapeutica è assorbita dalle cellule ed il processo della riparazione delle cellule comincia. Una teoria di come questo noninvasive, impianti di trattamento di perdita dei capelli del non-prodotto chimico è che stimola la produzione di energia al livello cellulare; quindi, migliorando funzione delle cellule.

Si crede che LLLT possa aumentare il flusso di anima alla zona trattata pure. Gli studi europei hanno indicato che LLLT arresta la perdita dei capelli in 85% dei casi e stimola il nuovo sviluppo dei capelli in 55% dei casi. Mentre LLLT è cura di miracolo del ` 'per perdita dei capelli, abbiamo trovato risultati simili con i nostri pazienti. Anche se LLLT ha ancora essere FDA approvata come trattamento di perdita dei capelli, è stato approvato in questo paese come trattamento per la sindrome di traforo carpal e come aiutante ferita-wound-healing. La terapia è stata usata sicuro per le decadi durante Europa, Estremo-Oriente e non ha effetti secondari documentati.

I pazienti che hanno usato la terapia hanno detto che i loro capelli osservano più a strati e rit

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Bat,
sull'applicazione del laser nelle terapie per la calvizie non mi pronuncio. Ma il laser nel trapianto dei capelli ha fatto tantissimi danni esterici e nessuno lo usa piu.

Ti chiederei di verificare con molta attenzione questo contributo in modo che tutti possano essere sicuri della sua autorevolezza.

Nel frattempo metto in guardia gli utenti che pensano ad un trapianto di capelli di non considerare MAI chi propono un innesto con laser come una opzione percorribile.

saluti

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Innanzitutto, Brasileiro, qdo posto, i miei post non vanno sottoscritti:verità insofismabile;Infatti, non so della validità dell'uso del laser nella riduzine della caduta dei capelli, ecco il perché dell'articolo. La tricologia da ancora i suoi primi passi e tutto qdo oggi va detto potrà essere anche criticato domani. Cmq, se troviamo qualcosa sull'argomento capelli, dobbiamo mettere questo in discussione sul forum, esattamente per analizzare la validità o no di quello che viene presentato.[;)]

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Ok Bat, mi sono semplicemente messo nei panni di un novizio,
L'articolo uso un approccio un po' miracolistico, e io diffido rispettosamente da chi promette miracoli per curare la calvizie.
Solo questo non era una critica a te ma una considerazione fatta sulla presentazione dei contenuti .
ciao brasileira!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non ho ritenuto come una critica personale visto che l'articolo non è opera mia. Capisco il tuo pensiero;cmq, siamo qui per discutere su tutte le tecniche, cosmetici e chirurgie che hanno per scopo rallentare la caduta dei capelli oppure guarire le patologie ad essa associate. L'articolo tratta di questo. Se è vero o no, solo sapremo attraverso commenti di chi è stato sottomesso a tale terapie. Qto ai novizi, penso che sia ora di vedere loro come persone che ragionano e non come deficienti mentali che credono nel coniglio della pasqua ed in babbo natale. Non mi pare che la caduta dei capelli sia responsabile anche per un crollo dell'intelletto.
Ciao!!![;)]