ripresa sui capelli..

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
il mio ragazzo mi ha filmato la testa ed i capelli per dimostrarmi che né ho tanti e che sono solo sottili.Effettivamente in quelle riprese mi vedo anch'io bene con i capelli..però a volte quando passo in mezzo alle persone( veramente lo noto solo nelle donne) mi pare di osservare il labiale e credere che stiano dicendo: non ha capelli..
non so se sia vero che lo dicono oppure no, so soltanto che da quando 12 anni fa ho avuto un telogen effluvium molto forte( e mi sono disperata perchè tante cose neanche le sapevo),mi sono letteralmente fissata sul problema dei capelli.Sicuramente non ho la chioma della principessa Sissi ( che vorrei), ma quando vedo le riprese o le foto dei miei capelli mi sento più sicura e mi vedo meglio.Quando non ho lo specchio davanti son convinta di avere meno capelli di quelli che ho..boh [:O]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
è una tua fissa, come puoi immaginare che la gente parla del fatto che hai pochi capelli puoi immaginare che stanno parlando del fatto che sei bella ragazza, che assomigli a qualcuno, che sei vestita bene ecc. ecc.
purtroppo quando ci fissiamo su una cosa siamo ossessionati da questa e cerchiamo continuamente riconferme sul fatto che è come la pensiamo noi: creiamo la nostra realtà.
in questi casi consiglio o di lasciare stare e fregarsene di quello che dice la gente, almeno che non si e sicuri di quello che si sente, o interpretare sempre le cose in modo positivo.
quando anni fà entravo in un bar e vedevo due ragazze che bisbigliavano e mi guardavano pensavo che mi stessero prendendo in giro, ora penso che parlino del fatto che sono attratte da me. è cambiato quello in cui credo io no quello che dicono loro. ciao.