ripresa caduta

libero72

Utente
3 Luglio 2010
15
0
5
Ciao a tutti, vi scrivo in quanto sono un pò preoccupato, è mi rivolgo a voi per un consiglio in quanto da 2 settimane è ripresa la caduta dei capelli, da luglio 2010 uso il minoxil 5% con discreti risultati, non ho mai smesso di usarlo ma nonostante tutto la caduta è ripresa velocissima, come mai? può essere dovuta al minoxil?

grazie[V]

libero72

Utente
3 Luglio 2010
15
0
5
Ciao a tutti, vi scrivo in quanto sono un pò preoccupato, è mi rivolgo a voi per un consiglio in quanto da 2 settimane è ripresa la caduta dei capelli, da luglio 2010 uso il minoxil 5% con discreti risultati, non ho mai smesso di usarlo ma nonostante tutto la caduta è ripresa velocissima, come mai? può essere dovuta al minoxil?

grazie[V]

libero72

Utente
3 Luglio 2010
15
0
5

grazie[V]

libero72

Utente
3 Luglio 2010
15
0
5
seria, la caduta è aumentata all'improvviso, prima avevo pensato alla caduta fisiologica del capello alla fine del sua ciclo di vita ma adesso non si ferma