Riprendere Finasteride

frade

Utente
26 Agosto 2008
279
0
265
Buongiorno, ho preso finasteride per circa due anni..con ottimi risultati sia in termini di quantità che di qualità del capello. Poi ho sospeso per circa 3-4 mesi...sostituendo alla finasteride il prostafactor( preso negli utlimi sei mesi)...con risultati quasi pari a 0. Se dovessi riprendere con la finasteride avrei sempre risultati positivi o avendola presa per due anni sopsendendo poi l'assunzione per circa 9-10 mesi..avrebbe effetti minori?Grazie

frade

Utente
26 Agosto 2008
279
0
265
Buongiorno, ho preso finasteride per circa due anni..con ottimi risultati sia in termini di quantità che di qualità del capello. Poi ho sospeso per circa 3-4 mesi...sostituendo alla finasteride il prostafactor( preso negli utlimi sei mesi)...con risultati quasi pari a 0. Se dovessi riprendere con la finasteride avrei sempre risultati positivi o avendola presa per due anni sopsendendo poi l'assunzione per circa 9-10 mesi..avrebbe effetti minori?Grazie

frade

Utente
26 Agosto 2008
279
0
265

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
non penso avresti risultati minori..

io ho fatto diversi cicli di duta e l'unica volta in cui ho avuto risultati disastrosi è quando ho interrotto la terapia dopo soli 4 mesi... tutte le altre volte risultati eccellenti, e ti parlo di cicli della durata di 7 mesi circa..

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Secondo me solo provando saprai la risposta!

Ma perchè sei passato al prostafactor?
Per gli effetti collaterali?
per il costo?
perchè te lo ha consigliato il dottore??

frade

Utente
26 Agosto 2008
279
0
265
sono passato a prostafactor...per timori legati ai possibili danni alla fertilità.
Soprattutto perchè non ho mai provveduto allo spermiogramma consigliato da tutti i medici.
Grazie per le risposte.